Sapete dirmi in cosa consiste lo sconto di 3000 euro su abarth 500 (c e sul sito,iniziativa valida fino al 31 luglio 2012.. se ci sono dei sconti o solo marketing..
Sapete dirmi in cosa consiste lo sconto di 3000 euro su abarth 500 (c e sul sito,iniziativa valida fino al 31 luglio 2012.. se ci sono dei sconti o solo marketing..
Solo marketing considere che quando vai in concessionaria meno di euro 19.000,00 chiavi in mano la 500 Abarth non te la danno...
7% di sconto è d'obbligo!!!!
rock'n'roll baby!!
La cosa migliore che puoi fare in questo momento vista la riorganizzazione dei listi Abarth è comprare una pronta consegna, i concessionari ora come ora su quello possono veramente farti uno sconto notevole!
Il nuovo per ora è parecchio in stallo..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
secondo te su una abarth 500 grigio campovolo stickers rossi cerchi 17 interni in pelle vetro scuro fanali xeno a quanto riuscirei a portarla a casa?? grazie
gia in pronta consegna da immatricolare..
mi sembra molto poco.. sono andato in due concessionari non sapevano nemmeno dei listini nuovi..
7% di sconto è d'obbligo!!![]()
12% di sconto è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che 7%!!!!!!!!
Mi fecero a me l'hanno scorso l'11.5%, ora che la situazione economica è ulteriormente peggiorata il 12 è il minimo che dovrebbero farti, per poi puntare ad un 14%. CONTRATTATE ragazzi, tanto sono tutti alla frutta!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna