Se non ti piace il twinair vai di 1.3 mjt...o al limite 1.4 100cv...dipende il tuo stile di guida e l'utilizzo che ne vuoi fare
Se non ti piace il twinair vai di 1.3 mjt...o al limite 1.4 100cv...dipende il tuo stile di guida e l'utilizzo che ne vuoi fare
ah.. c'è l'ha il pulsante eco in effetti.. ma si accende qualche spia sul cruscotto? perchè era tutta spenta..
Di queste, la prima dichiara l'ESP ma secondo me non ce l'ha, perché non si vede il tastino "ASR off" sulla plancia e quello c'è se c'è l'ESP.
La 500S usata o Km0 per ora non la trovi, eccetto gli esemplari dell'offerta sulla 500S: Promo 500S. Se non ti interessa il Twinair e sei orientato sul 1.2, la promo è decisamente interessante: ma c'è un ma, credo i pezzi in promo siano sprovvisti di ESP.
Se non fai tanti km l'anno, io mi butterei sul Twinair: forse l'hai guidato col tasto Eco inserito (compare la scritta Eco a ore 6 del CdB, in basso tra le 2 scale graduate della benzina e della temperatura motore) e quindi era un po' bolso, ma in caso contrario è figherrimo da guidare, non sai io quanto cicco di invidia che non l'ho potuto prendere.Il 1.2 si difende bene per essere un entry level, ma non è certo un fulmine, se poi abiti in zone con saliscendi forse non è il motore più indicato.
![]()
la pubblicità è ingannevole.. perchè la promozione non è per la 500S la cui figura campeggia in bella evidenza ma bensi per... e c'è scritto sotto:
NOTA LEGALE
500 Pop Star 1.2 bz. 69cv- Prezzo Promo 10.950 € (IPT e contributo PFU esclusi). Esempio di finanziamento: Anticipo Zero, 36 rate mensili di € 335,08, Importo Totale del Credito € 11.935,13 (inclusi SavaDna e Prestito Protetto facoltativo per € 670,51, spese pratica € 300, Bolli € 14,62), Importo Totale Dovuto € 12.074,12, spese incasso Rid € 3,5 a rata, spese invio estratto conto € 2,81 per anno. TAN fisso 0%, TAEG 3,67%. Salvo approvazione .
Documentazione precontrattuale in Concessionaria.
Consumi ciclo combinato 5,1 (l/100km). Emissioni CO2 119 (g/km).
sn dei furbaccjioni.. in effetti ci sn rimasto maluccio..!!
http://www.fiat.it/it/promozioni/promo-500s
Guarda che un utente del forum l'ha presa in promo.Secondo me si sono sbagliati e hanno fatto copia-e-incolla con la nota a piè di pagina di quest'altra promo: Promo 500, però l'offerta c'è. Non la paghi 10.950€, a meno che veramente tu non la prenda spoglia di ogni optional, ma risparmi circa 1300-1500€ rispetto a cosa pagheresti senza promo.
![]()
In un concessionario mi hanno fatto oltre uno sconto anche uno sconto di 1000€ per ordini fatti entro il 28 febbraio..
Dove sei andato?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Piu o meno alla fine e' lo stesso sconto.. Solo che hanno specificato quello che ho detto..
Ne ho trovata una da concessionario.. 2009.. 23.000 km perfetta.. Sport 1.200 bianca.. 8.800/8.900.. Solo che nn ha esp
Sono stato da un'altro.. e altro preventivo.. a questo qui gli faccio.. ma come..! non è in promozione a 10.950€?? cade dalle nuvole e andiamo a vedere sul sito della fiat.. e mi fà.. ah.. che furbi.. è ingannevole come pubblicità è relativa alla versione POP .. da aggiungere poi ipt e contributo pneumatici..
comunque questo concessionario sulla 1.2 aggiungendo specchio interno fotocromatico mi fa 13.900 .. quasi 500€ in più .. finora vince uno solo..![]()