Guastafeste...non ci rovinare l'idillio...![]()
Guastafeste...non ci rovinare l'idillio...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
domanda ma una 500 o.9 ho il 1.2 ma quanto vuoi che consumi?e quanto vuoi che va ?e una 500 anzi la mitica 500 e bella cosi ,la fiat 500 e questa con i suoi pro e contro .se una fa 20al litro e l altra 15/16 e cosa vuoi che sia e una 500 wl a 500 raga e bella bella anche con i suoi problemi (piccoli )
Io infatti non mi sono mai fatto "veramente" dei problemi ma il forum non è bello se non è....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
booo io sono contento del mio motorino...sempre agile e scattante , i consumi dipendono molto dallo stile di guida...se uno proprio volesse anche con un 1.2 si potrebbe consumare tantissimo...per i costi di manutenzione anche li sono relativi + o - nella norma...posi se lo gasi ti diverti ancora di più... io a benzina in 2 anni avevo percorso 10500 km da ottobre 2012 fino ad oggi a gas ne ho percorsi 9500 di km... tutto dipende dal costo del carburante utilizzato....adesso con il gpl con 26€ posso divertirmi a percorrere mediamente 450 km in scioltezza.....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
pienamente d accordo con voi
Io ho la panda con il TwinAir, a metano, per di più!!
Sono appena a 700km, è arrivata il 2 maggio, ma sono contento come una Pasqua, Natale e Capodanno tutti in una botta sola!!
Certo, io arrivando da una Fiat 131 con impianto a GPL, ed il salto è stato notevole, ma devo dire che il piccino mi ha sorpreso sotto moltissimi punti di vista!!!
Pimpante, grintoso, ma anche onesto e (con il metano) strepitosamente economo!!!
Certo, il downsaizing non è stato così eccellente: vista la metà dei cilindri , mi aspettavo la metà della componentistica, invece siamo a solo 1/3 in meno rispetto ai motori tradizionali... ma che volete farci, è così!!
Il 1200 resta invece l'ottimo F.I.R.E., fiore all'occhiello della fiat dai tempi della UNO, poca potenza, chiaro, ma TANTO, TANTISSIMO rispetto per la campagna ultra ventennale che si è fatto il piccolo aspirato di casa Fiat!!!
tornando ai consumi, questo è davvero un MOSTRO!! sono passato da appena 220km con un pieno di metano (12€) ai 300 sempre con un pieno... bestiale!!! hahahahah!!!!
però quando ho fatto solo i 220km, chissà perchè, mi son divertito molto di più!!
Originariamente inviata da Geremy Clarkson
Originariamente inviata da Chuck Norris