Nero nooooo....si sporca subito altro che l'azzurro......poi anche i piccoli graffi sono più evidenti...vedi te!
Scusate tutti i colori si sporcano...subito!!!
Specialmente quelli scuri ( blu, nero) ma vi assicuro che anche il bianco non sherza..
Se proprio dobbiamo fare un'eccezzione il grigio metallizzato e' quello "meno sporchevole".
ciao
Mamma mia.. i miei hanno la macchina nera (320d e90) e la lavo io... credimi è un orrore... è sporca appena lavata... e si vede tutto... poi si deve assolutamente lavarla a mano perche seno al sole si vedono delle micro traccie lasciate dall lavaggio e che non partono mai piu...
il nero è bello, ma per me MAI PIU!!!
C'è l'ho azzurra... si sporca in fretta è vero, ma si vede molto meno che sull nero...
l'auto nera è un incubo, l'ho avuta per nove anni ed era sempre sporca.
azzurra è molto bella, ne ho vista una poco fa con le strisce tricolori sulle fiancate
la mia è grigio perbene e devo dire che maschera molto bene la zozzeria
firma troppo grande
Tienila pure azzurra![]()
purtroppo ormai sono fissato che la voglio nera, anche se la maggior parte di voi me la consiglia azzurracomunque ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che probabilmente non si può cambiare, devono fare una telefonata e poi mi faranno sapere
oggi mi sono trovato una 500 nera proprio davanti gli occhi e devo dire che per me non c'è proprio paragone con quella azzurra.. volendo, non potrei annullare il contratto e rifarne un altro?
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.