no nik .... ti supplico.... nn sta scatola playmobil !!!!
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Mi scuso, ma mi scappa proprio una risata.... sarà tutto quello che volete... presunzione, infatuazione, chiamatela come vi pare, ma per me tutte quelle "cianfraglie" a quattro ruote che avete finora citato.... non esistono proprio, è da molto tempo infatti che non mi interesso più alla "concorrenza", è diventata una scelta inconscia che si rifiuta anche solo di prenderle in considerazione.
Haaaa... poveri illusi... tra sfacciate scopiazzature di pessimo gusto, imitazioni di stile che non eguaglieranno mai e poi mai, tra motorizzazioni super pompate rimangono sempre delle squallide imitazioni pseudo sportive che non hanno niente da spartire e non sono certo degne di essere menzionate o peggio ancora paragonate a una vera leggenda, un marchio storico che se ne dica a chi magari l'ha dimenticato... certo nel bene e nel male, nei suoi pregi e difetti...
Tutti si sforzano di fare un prodotto migliore, più affidabile, più robusto e magari tecnicamente più avanzato e performante ma non riusciranno mai a compensare e oviare in nessun modo a quella "cosa" che tanto gli manca -alla concorrenza- che è insito nel "dna" dell'Abarth, e che fa la grande differenza, che sprizza sportività e simpatia da tutte le parti, una fama meritata, conquistata sul campo, per decenni, per meriti sportivi di grande prestigio che l'hanno resa appunto "inimitabile"......![]()
Facciamo una raccolta di firme per ABOLIRE versioni pseudosportive di QUALSIASI macchina con più di 2 sportelli.
Basta-kaputt-divieto-cacca-perfavoreno!
La macchina a pile tuningzata no, pietà... la up gti per carità... Non sono un fan del tuning estremo jappo, ma mi rendo conto che l'effetto fast&furious fa credere a qualsiasi casa di aver capito come si fa a declinare in maniera sportiva ogni veicolo. Ahibò!
Ultima modifica di Stancer; 29/06/2013 a 13:36:48
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e la M di bmw....![]()
Abarthista dal 29/04/2013
Ma no dai é carina la 600 se fatta bene! Ne ho viste alcune modifcate davvero belle...ma poi é un mini-auto da prendere così, alla leggera!La parcheggi dove ti pare, non te la ruba nessuno a meno di non pagare il ladro () e la puoi elaborare quanto ti pare spendendoci poco o niente! E se si rompe, chi se ne...
...insomma, auto da zero pensieri con cui sfogare la propria voglia di tuning...
Ps: stesso discorso dicasi per la Punto seconda serie, Peugeout 106, Citroen Saxo...
Ultima modifica di Nik079; 29/06/2013 a 15:21:34