Beh non male..contanto che un centrale diretto te lo fan pagare tra gli 80 e i 100€, e che di manodopera non c'è molto, può essere che tutto saldato si riesca a pagare sui 400, sonda a parte..
Beh non male..contanto che un centrale diretto te lo fan pagare tra gli 80 e i 100€, e che di manodopera non c'è molto, può essere che tutto saldato si riesca a pagare sui 400, sonda a parte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi lo fa ragazzon? per 250€ mi fa il downpipe col Cat200 celle BRAIN o HJS?
No, Marco dice contattare "il ragazzo"..uno che lavora in Imasaf e ha un aggancio con lui per fare queste "sperimentazioni", credo supponga..e son 250 di solo monolite grezzo, coi coni da tagliare e saldare, non basta per avere un downpipe..praticamente così:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mmm no...io dovrei rifare il downpipe... ma il supersprint col 200 celle costa come due reni e due polmoni...
Guarda io ne ho preso uno usato altrimenti non lo avrei comprato, almeno ora, per quanto sia un componente importante..d'ora in poi cerco tutto prima usato e poi in caso nuovo, troppi soldi, troppi troppi..
Il 200 celle che mi preparerebbe per il centrale è pronto da montare ... completo ti coni
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Secondo me , per la turbina che abbiamo la IHI il 200 celle sul centrale, si ti abbatte le temperature, ma penso che ti faccia perdere qualcosa dai bassi... bisognerebbe rullare con scarico s.sprint e scartico col 200 celle sul centrale
Credo tu abbia ragione Gordo, in ogni caso credo nulla di irreparabile...e con la mappa magari la perdita si potrà contenere al minimo...
meglio qualcosina in meno ai bassi che 2/300 gradi in più in zona downpipe/collettori/turbina
cioè quella che ho battezzato la zona "altiforno"
cmq diciamo che se alla rottura della turba (che speriamo avvenga più in là possibile nel tempo) si ha già deciso di andare di turba maggiorata, allora questa configurazione diventa vantaggiosissima...
altrimenti meglio la soluzione di Enriko, un bel downpipe supersprint usato e vai di gusto....oltre che di qualità![]()
Ultima modifica di think_different; 09/08/2013 a 06:01:28
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Pensa che bello se il suo capo legge il forum...