Questione di mappa..
Comunque non capisco perchè spesso ci si focalizza sui cavalli..che vi frega? Il piacere di guida deriva da come si comporta il motore, come eroga, dove ha la coppia massima, quanto allunga, non da quanti cavalli ha decidendo a priori quanti si ritiene soddisfacente avere..
Ultima modifica di Stancer; 16/08/2013 a 00:22:02
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Guarda la spiegazione che ti ho dato è tutt'altro che precisa
E una spiegazione profana, giusto per spiegare la cosa, le spiegazioni precise sono altre, e io sfortunatamente non ho le competenze per dartele.
Ad ogni modo è il minimo, siamo in forum che serve proprio a questo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sempre e solo questione di numeri...
4k euro x 200 cv sono una follia
Beh..col kit 1446 spendi quello facendo scarico completo e intercooler..e senza manodopera..
Se fai solo lo stretto necessario, cioè turbina, sensori APS, iniettori, tubi & co, downpipe, mappa..stai sui 1500-1700 a occhio, senza manodopera..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6