guardate questa rullata della 500 Abarth By ferraris da 200cv.. il rumore è troppo simile alle vecchie 500 incredibile
guardate questa rullata della 500 Abarth By ferraris da 200cv.. il rumore è troppo simile alle vecchie 500 incredibile
ragazzi, io l'ho vista bene dal vivo...
la chicca di questa macchina sono i soli sedili anteriori ed una coppia di valigie in tinta carrozzeria al posto dei sedili posteriori, bloccate con delle cinghie....![]()
bellissima... sono riusciti a riprodurre il vero rumore della old 500
uno in valle d'aosta l'ha portata a fare....prendete con le pinze quello che dico...quando la vedrò ci crederò....
andrea84
Invece quel suond mi gusta parecchio..Sarà vecchio stile e quindi poco orecchiabile per qualcuno ma per me è un tocco "Abarth". Poi non è il suono che conta fino in fondo...
ma.....ha messo in 6°???che mi risulta le rullate si fanno in 5° marcia a meno di avere una rapportatura al limite in 6° e soprattutto non si fanno cambiate quai al limite tra una marcia e l'altra, si parte piano, si fa cambiata normale fino alla 5° marcia (4° per chi ne ha 5!) e poi si da a bomba fino a limitatore...mah
lo spernacchio mi sà di alfa 33 con con lo scarico diretto ma la car è figa....