Azz, mi spiace! A parte il comprensibile disagio per la macchina distrutta, meno male che non hai riportato conseguenze!! Questa é la cosa più importante, anzi dovresti essere contento di ciò visto che proprio ieri c'era una notizia che riportava un grave inidente a Torino proprio con un cinquino Abarth...ma l'occupante non era in buone condizioni...se ne andato purtroppo.
Per il resto...non hai l'assicurazione? Te la fai pagare e te la ricompri!
Tutto si risolve...![]()
Se ha torto e non ha la casco c'e' poco da pagare.... fatti forza,per fortuna sei qui a raccontarlo!
Se hai ragione! Altrimenti senza casko si fa' ben poco.
Cavolo hai preso una bel colpetto.. Ma ti sei scontrato in scivolata o non hai proprio visto l'altra auto?
Ecco l'incidente a Torino...
http://www.lastampa.it/2013/10/12/cr...EN/pagina.html
Cavolo Dani, mi dispiace veramente tantissimo, la tua mi piaceva veramente tantissimo!!!
L'importante è che sei tutto intero e che puoi raccontarcelo, le macchine si ricomprano, anche io a 14 anni ho avuto un incidente grosso con lo scooter e per fortuna ho riportato lievi danni che però mi porterò dietro per tutta la vita e ho distrutto uno scooter nuovo da quasi 3000 euro, i soldi in ballo non erano tanti come nel tuo caso ma per i 14 anni era tutto proporzionale...
I problemi si risolvono se no non sarebbero problemi, ribadisco ringrazia qualcuno di poterlo raccontare...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Ho preso dell'umido e non sono riuscito ad evitare l'altra macchina
Sisi tutto intero però vederla distrutta mi ha colpito il cuore