Visto che siete in tanti a volere quel stemmino - comprateli in un unico acquisto dalla Fiat/Abarth per avere uno sconto … e poi .. ne regalate uno a me per avervi dato l'idea!![]()
Visto che siete in tanti a volere quel stemmino - comprateli in un unico acquisto dalla Fiat/Abarth per avere uno sconto … e poi .. ne regalate uno a me per avervi dato l'idea!![]()
piu' che altro hai dovuto chiedere un mutuo albert
hanno certi prezzi
vala' che anche la kappa ci ha' visto bene come marchio per abarth
la roba e' bella non ne discuto
ma potrebbero stare leggermente piu' bassi
con lo scorpione nell'anima
non sono uno che segue marchi o altro per il vestire ma come prezzi è vero che potrebbero "limare" qualcosa....mi sembrano in linea con quelli di altro merchandise "brandizzato"....anzi...
...e non sono certo il tipo che va a spendere 100 o più eurozzi per un paio di jeans, o che frequenta gli outlet.....
...quando arriva la bella stagione io sono al settimo cielo....anche perchè il mio abbigliamento consiste in bermuda camo+tshirt o camicia....per tutta l'estate....![]()
Insomma dove lo troviamo uno stock di questi stemmini??
sicuri che non sia venuta via la plastica protettiva sopra ?comunque dovrebbe esserci qualcosa di piccolo sugli adesivi resinati che ci sono in giro tipo questi http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-ORIGI...9a03925&_uhb=1 , li hanno anche da da bep's , cambiando discorso io ho preso su ebay originali kappa abarth due polo e la felpa EROI , 28,50€ cad. le polo e 49€ la felpa spedite ! un affarone!!sono andate bruciate !!
Ultima modifica di cicciospritz; 16/08/2014 a 21:55:29
Secondo me è un pò troppo grande... :/
Ragazzi ho comprato quei due stemminini sul black store ... a me serviva per sostituire quello fiat sulla chiave e l'effetto non è male sono solo un pò piu piccoli quelli. Allego foto
![]()