No perchè è successo anche post lavaggio, non l' avevo asciugata bene e chiudendo lo sportello è caduta qualche goccia all' interno che ha macchiato il sedile...poi pulendolo vengono via ma poi risuccede, quello che penso è che sia..."incoerente" per usare uin eufemismo mettere in un auto, per lo più cabrio, un tessuto che si macchia con l' acqua...tutto qui!
Appena ho un pò di eurini da "investire" vado di interno in pelle e risolvo il problema![]()
Tipo fosse olio? Dato che l'acqua non può macchiare ci sono 2 soluzioni che mi vengono in mente:
1) i sedili sono sporchi e l'acqua cadendoci sopra lo sposta creando un acumi che tu chiamo alone
2) da qualche parte c'é dello sporco che sporca l'acqua che poi ti cade sui sedili
Oppure ancora l'aria é talmente sporca che lo smog viene inglobato nelle gocce che poi cadendo sui tuoi sedili macchiano.
Non mi vengono in mente altre spiegazioni plausibili..
Precisiamo,c'è pelle e pelle...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
È fatta: da un'ora sono l'orgogliosa proprietaria di una Cinquecento!!! Il venditore ha confermato che esiste, come da brochure, il tessuto lounge grigio/nero. Il grigio in questione è molto più scuro del Pop grigio/nero, e anche più pregiato come tipo di tessuto, essendo destinato, appunto, al modello Lounge. Mi ha spiegato inoltre che è stato inserito da Fiat da poco tra gli optional a costo zero proprio in virtù delle lamentele scatenate dal famigerato tessuto quadrettato in cordura, troppo sporchevole. Beh, ringrazio tutti per il supporto, che è stato davvero provvidenziale. Buona giornata!
....e sparisci così..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.