+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Fascia Sport...in un secondo momento?

neldubbioaccellera

Predefinito

ho trovato questo ebayer inglese che vende (a meno che non sia un fake!) le fasce sport fedeli alle originarie a 40€
    ecco il link---------> http://cgi.ebay.it/Fiat-500-Vinyl-St...QQcmdZViewItem

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Anche io mi sono deciso a metterci la fascia laterale "sport" mi sembra quella che rende meglio, certo che i 200 euri che chiede fiat sono esagerati...su ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170261843725

che ne dite?...alla fine si risparmia comunque il 50% e rimane un prodotto originale!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si costa molto di meno, ma sta attento, magari non è di buona qualità, potrebbe staccarsi e magari lasciare tracce di colla e rovinarti la vernice.

io spenderei un pò di più per stare tranquillo e magari avere la garanzia fiat!

la tranquillità non ha prezzo, le fasce sport si!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    si costa molto di meno, ma sta attento, magari non è di buona qualità, potrebbe staccarsi e magari lasciare tracce di colla e rovinarti la vernice.

io spenderei un pò di più per stare tranquillo e magari avere la garanzia fiat!

la tranquillità non ha prezzo, le fasce sport si!
    quello che dici è vero, ma credo sia un discorso più adatto alle imitazioni...l'inserzionista parla proprio di prodotto comunque originale perchè fornito dalla stessa ditta che li passa alla fiat!!!

neldubbioaccellera

Predefinito

ho visto l'inserzione...vedo che hanno sede a Polistena, nella mia provincia, 60km da Reggio C. circa, quasi quasi oggi li chiamo al telefono e vedo che mi sanno dire "a nu paesanu" ^^

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    ho visto l'inserzione...vedo che hanno sede a Polistena, nella mia provincia, 60km da Reggio C. circa, quasi quasi oggi li chiamo al telefono e vedo che mi sanno dire "a nu paesanu" ^^
    Si guarda mi faresti un favore, io sono deciso a prenderli ci ho parlato diverse volte mi ha garantito sulla qualità ed originalità del prodotto...però vedi a te che ti dice!!!!

neldubbioaccellera

Predefinito

ciao a tutti!
    Allora, ieri ho contattato x telefono questo autoricambi della mia provincia e sono stati velocissimi (come lo sono stato io a pagare la merce!) tant'è che stamattina già l'SDA mi ha consegnato il pacchettino con le fasce sport nere.
    Da malato quale sono, ho già interpellato un carrozziere qui dalle mie parti ma hanno declinato il lavoro perchè non sanno se sono all'altezza (GULP!!!) addirittura mi hanno parlato di applicazione e macchina in forno... possibile che si debba seguire un iter così lungo per delle strisce adesive? Se qualcuno le ha già montate mi saprebbe dire se è una cosa che si può fare fai da te o necessita un carrozziere bravo e scrupoloso?!!

Cmq la qualità delle strisce è secondo me ottima, consiglio di acquistare questo articolo. Ma il giudizio finale darò con tanto di foto solo dopo il montaggio.

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

addirittura mi hanno parlato di applicazione e macchina in forno
    Cioè fammi capire tocca rivolgersi ad una agenzia di onoranze funebri per far cremare la nostra 500?!?! :accord::accord:
    Cmq si il prodotto credo sia ottimo dice che viene dalla stessa ditta che fornisce la fiat, mi ha anche detto che ci sono le istruzioni per il montaggio e cmq non credo serva chissà quale scienza per degli adesivi!!!
    Rimango in attesa di notizie utili in merito!!!
    Ciao ciao

neldubbioaccellera

Predefinito

io spero entro domani di avere una notizia in merito da parte del mio carrozziere di fiducia (oggi sono passato dal primo che avevo sulla strada verso il lavoro..) e quindi di poterti dire cosa serve per montarle...anche a me sembra che con un po' di pazienza e magari un'altra persona come assistente la cosa si possa pure fare da soli...ma meglio non fare le cose a casaccio e di fretta...90€ sono stati spesi e non mi va di perderli per improvvisazione.

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ma si considera che ieri mio fratello mi diceva che in concessionria (lui ha un'alfa gt) dello stesso gruppo gli hanno detto che sono degli adesivi comunissimi come se ne vedono in giro, quindi nno serve chissà quale specializzazione.
    Sicuramente tu is megl che uan

p.s. mi chiedevo se avevi trovato comunque delle istruzioni per l'applicazione allegate?!?

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo