+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Stickers?!(fascia sport laterale+tetto a scacchi)...

Con noi dal 15/06/2008
     Roberta81 non è in linea

Unhappy Stickers?!(fascia sport laterale+tetto a scacchi)...

Ragassuoli,nn so se ho fatto bene,la mia 500 arriverà ad ottobre:
    1.2 Sport cambio 2logic/cerchi da 16 bic sport/sed sdoppiati/esp/e poi ho chiesto le fasce lat sport e il tetto a scacchi bianchi...ora ho visto una 500 in concessionario cn gli stessi stickers ma erano rovinati..m hanno detto che essendo esposta la lavavano tutti i giorni...oddiooooooooo ma nn è che allora ho fatto una cazzata,cn quello che le ho pagate,nn possono rovinarsi..che m consigliate?a sto punto era meglio se andavo da un carrozziere che nn m metteva gli stickers ma andava giù di vernice???
    aiutatemi??please...

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Roberta ciao inanzitutto io personalmente ti chiedo visto che non scriviamo sms scrivi tutto per esteso . . . sembra un parto leggere le caratteristiche della 500

Per gli stickers mi sembra strano almeno che non l'abbiano lavata con gli acidi!

Io stampo adesivi con il plotter e la carta adesiva che uso io e' garantita tre anni non penso che fiat abbia scelto una carta inferiore!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nn ti preoccupare io ho il 5ino col tetto a scacchi la lavo con l'idro e nn ci sono problemi nn si sono rovinate.calcola che lamia bimba è stata parecchie volte in montagna al freddo e al gelo e adesso è sottoposta allo stress del caldo di un piazzale di asfalto rovente nn ti preoccupare.:accord:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Tranquilla... non si rovinano. I miei dopo 8 mesi (8 mesi?!?!?! E' già passato così tanto tempo?!?!?!) sono perfetti!!
    Vernice?!? No no no.... se ti stufi poi come li togli?!?

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Si spera che non si rovinino....... e poi penso siano resistenti a condizioni climatiche e sono fatti per durare nel tempo... probabilmente il concessionario ha utilizzato dei prodotti che contengono acidi.....:crazy::crazy::crazy:
    Ma una domanda,:blablaww::blablaww: nel caso uno si stufa degli stickers può tranquillamente toglierli o ci sono guai con la vernice??????:baby::baby::baby::baby::baby:
    Mirai

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Ma una domanda,:blablaww::blablaww: nel caso uno si stufa degli stickers può tranquillamente toglierli o ci sono guai con la vernice??????:baby::baby::baby::baby::baby:
    Il mio carroz mi ha detto che se si vogliono togliere vanno scaldati parecchio e poi rimossi, altrimenti restano i polimeri sulla vernice e quindi resta il segno..
    In tutti i casi io penso che dopo averli rimossi una bella lucidata sia necessaria.

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Il mio carroz mi ha detto che se si vogliono togliere vanno scaldati parecchio e poi rimossi, altrimenti restano i polimeri sulla vernice e quindi resta il segno..
    In tutti i casi io penso che dopo averli rimossi una bella lucidata sia necessaria.
    ::::::::!!!!!!!!!!!!!!! sempre veloce e disponibile...wowwowwowwowwowwowwow
    ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
    Mirai

Con noi dal 19/12/2012
    Provincia: Pisa

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio

io oggi ho avuto una risposta negativa. Premetto che la macchina ha 5 anni ma mi è stato detto che rimuovendoli, anche con riscaldamento ecc. resterebbe cmq una sorta di segno dovuto al sollevarsi della carrozzeria visto che i polimeri,nel tempo, entrano nella vernice. Nel mio caso, essendo nera, mi è stato aggiunto che la differenza di nero si puo notare a causa dell'esposizione al sole delle parti non coperte. In verità sono anche abbastanza arrabbiato per questa cosa visto che ho acquistato la mia attuale 500 usata nella convinzione che gli stickers potessero essere tranquillamente rimossi. Ora l'unica vera altenrativa è spendere 350 per la riverniciatura del tettuccio! una follia visto che ho speso 6500 euro per l'acquisto.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

No crossposting, continuiamo di la..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Pietrino, se hai fortuna e trovi una pellicola per wrapping ti conviene wrapparlo il tetto!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi