funzione cerca pls!!!
funzione cerca pls!!!
è normale che il finestrino passeggero non torni su da solo schiacciando un po' più a lungo il tasto? Quello del lato guidatore va su da solo mentre quello passeggero devo "accompagnarlo" col dito tenuto sul pulsante...
grazie
è normale... anche se lo abbiamo già trattato l'argomento... penso che si possa chiudere, grazie!!!
ops...grazie comunque!
si può chiudere allora
Non so se è la sezione giusta...ma oggi ho notato una cosa: il finestrino lato guida si abbassa e si alza completamente dopo aver pigiato il pulsante per un paio di secondo. Il finestrino lato passeggero, invece, si abbassa rapidamente, ma non si rialza rapidamente dopo aver premuto per 2" circa il pulsante,,,
Non lo avevo mai notato...E' normale? Lo fa anche il vostro 5ino?
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
CIAO ....si è normale ...è una sicurezza .....lato guida salita e discesa ad impulso ....lato passeggerro impulso solo in discesca ..risalita tenere premuto ....c'era gia un topic aperto ...se avte dei dubbi usate il cerca
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ica+finestrini
topic doppio chiudo
Sì ma se uno è da solo in macchina il finestrino se lo deve alzare da solo...
Allora io non dico che non sia per sicurezza, ma dico che è per risparmiare...
Perchè per sicurezza mi metti l'abbassamento e l'alzamento automatico con antipizzicamento.... come hanno praticamente tutte le macchine da 15.000€ in su.....
Io l'altro giorno a momenti rompo le dita a mia mamma perchè aveva il finestrino giù e mi dava fastidio e l'ho alzato...
Guidavo io e non ho visto dove aveva la mano....
meno male che mi sono fermato in tempo....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
secondo me è ua boiata pazzesca....
500 By Diesel 1.3 Mjet