+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Fiat 500 multijet allestimento abarth

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Se proprio non è ostinato a farsi la 500.. un'altra auto tipo Punto o 600 come dici tu potrebbe andare bene.. poi è chiaro dipende sempre da quanto si è duri di capoccia .. da quanto si vuole spendere.. dalla pazienza hehe..
    Ah beh si si... io ho dato un consiglio, sia per risparmiare un po' di soldini, sia per abituarsi un po' alla guida prima di passare a qualcosa di più potente.
    Altrimenti io prenderei una S che comunque è già molto sportiva di suo esteticamente, caspita avercela avuta da neo patentato! Io sono andato avanti per i prim i 10 anni con una vecchia Panda 750

Poi boh, tutto si può fare, ma ne vale la pena mi chiedo? Mah...

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

mah..
    io se per un qualche motivo dovessi cambiare il paraurti posteriore (mi stò toccando mentre scrivo )
    monterei quello della Abarth senza pensarci un attimo...
    ma non perché voglio fare la finta Abarth...o per il voglio ma non posso..che viene spesso ripetuto..
    ma semplicemente perché a mio gusto è il paraurti più bello disponibile per una 500..
    tra parentesi non è nemmeno più una esclusiva Abarth..visto che lo hanno montato anche sulla 500 turbo..

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si nel mercato americno la 500 turbo ha lo stesso paraurti con la singola uscita del terminale.. ma in italia quello è un paraurti montato sull'abarth .. comunque come dicevo io nel post sopra e come dicono molti, la scelta è personale.. poi ognuno ha i propri gusti..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

@Mr.Pa1
    Queste modifiche, che null'altro sono se non bodykit originale, altre aziende (Porsche, Audi, Mercedes) le mettono a listino; la Porsche dagli anni 70 produceva 911 Turbo Look, l'Audi nell'ultimo decennio ha inserito le S Line (non S) e per ultima la Mercedes oggi con la versione Premium (nelle classe A) fornisce le auto con paraurti, anteriori e posteriori e minigonne AMG Look.
    Pertanto potremmo dire che forse le case italiane sono rimaste indietro nel non proporre delle auto che pur non avendo motorizzazioni esasperate, in cilindrata e potenza, ammicchino alle più potenti con un'estetica altrimenti destinata solo ai cultori del tuning.
    A mio parere infine la sobrietà di tale bodykit, permette anche a ragazzi o a donne di portare con nonchalance, e senza essere troppo "TAMARRI" (per quelli abbiamo un gruppo a parte - a quale anche io mi ho aderito - di cui il buon BabboBastardo è sindaco!!), tali autovetture, che specie per un giovane, uniscono look e parchezza nella gestione.
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    @Mr.Pa1
    Queste modifiche, che null'altro sono se non bodykit originale, altre aziende (Porsche, Audi, Mercedes) le mettono a listino; la Porsche dagli anni 70 produceva 911 Turbo Look, l'Audi nell'ultimo decennio ha inserito le S Line (non S) e per ultima la Mercedes oggi con la versione Premium (nelle classe A) fornisce le auto con paraurti, anteriori e posteriori e minigonne AMG Look.
    Pertanto potremmo dire che forse le case italiane sono rimaste indietro nel non proporre delle auto che pur non avendo motorizzazioni esasperate, in cilindrata e potenza, ammicchino alle più potenti con un'estetica altrimenti destinata solo ai cultori del tuning.
    A mio parere infine la sobrietà di tale bodykit, permette anche a ragazzi o a donne di portare con nonchalance, e senza essere troppo "TAMARRI" (per quelli abbiamo un gruppo a parte - a quale anche io mi ho aderito - di cui il buon BabboBastardo è sindaco!!), tali autovetture, che specie per un giovane, uniscono look e parchezza nella gestione.
    Sono assolutamente d'accordo..
    ne approfitto per farti i complimenti per quello che hai fatto per tuo figlio..
    se mi vuoi adottare...io sono qui..

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Mi dispiace ma il primo a candidarsi e' stato BabboBastardo, non potrei fargli questo torto!!!
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

Nik079

Predefinito

Beh il lavoro fatto è lodevole in effetti, sembra davvero un Abarth! Ma un occhio esperto lo vede subito che non lo è...dal fatto che è una "chiusa" col bicolore grigio/nero...non esiste!
    Ma con la cifra spesa, domanda, non potevi prenderti l'Abarth direttamente? al "bimbo" gli davi una macchinetta qualunque per farsi le ossa e poi avreste preso la cinquina scorpionata in un secondo momento...

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il primo a candidarsi e' stato BabboBastardo, non potrei fargli questo torto!!!
    azz..
    va beh dai giusto così..
    e poi non sono in età da adozione...da anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni..

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@spiaggione64
    Grazie per le info.. Ma come già spiegato.. È solo un parere personale.. Io ho un parere.. Tizio ha un parere.. Caio ha un parere..
    Ultima modifica di Mr.Pa1; 12/06/2014 a 16:51:26
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3