Originariamente inviata da
Nik079
Ah ok! Pardon ...
Guarda, se posso ti faccio un esempio che calza a pennello.
L'altro giorno mi é capitato di dover spedire un pacco con TNT, cosa che non ho mai fatto prima con questa azienda. Telefono al numero verde e mi risponde un operatrice alquanto maleducata: io chiedevo semplici informazioni e lei quasi mi prendeva per i fondelli..."ma lei vada sul sito no?"..."ma non ha mai spedito un pacco con TNT, non é possibile"... "non posso aiutarla perché non ho il pc"... robe da scherzo telefonico o poco ci manca! Pensa che a un certo punto mi ha pure chiuso il telefono, e notare che io ero stato gentilissimo e paziente con lei...
Richiamo un po'incazzato, mi risponde un altra: gentile e cortese!! Mi ha spiegato tutto e mi ha pure voluto prenotare il giorno per il ritiro pacco da parte del corriere, il tutto con calma e professionalitá!
Da questo esempio capisci cosa voglio dire: se mi fossi fermato alla prima operatrice, avrei detto che TNT faceva schifo, che non era un azienda seria, ma poi non é così dato che la seconda persona con cui ho parlato mi ha dimostrato il contrario!
Io col numero verde Abarth mi son trovato sempre bene, gentili e abbastanza preparati. Se non sapevano rispondermi mi richiamavano loro quando erano in grado di farlo, solo una volta nonsi son dimostrati all'altezza, ma solo una volta per l'appunto...
Quindi se ti piace la cinquina vai e prendila, e richiama il numero verde, insisti...