+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: cominciamo male !!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Le vendite non vogliono dire nulla: Toyota e GM sono leader mondiali di auto-vaccate e fan volumi enormi di vendita su mercati in via di sviluppo con auto per lo più a basso costo, come fa Fiat, VW e PSA...
    VW poi é un discorso a parte: fa volumi enormi in medio oriente e Asia con auto a basso costo (Jetta, Bora, Vento...), mentre qui in Europa é solo moda e marketing, roba che in Abarth sono dei principianti... (la Golf sembra un auto costriuita dai marziani, quando é una banalissima berlina)

Detto ciò i paragoni van bene, ma sempre e solo se con auto della stessa categoria (A1 é giá da confrontare con la Punto se vogliamo dirla, la 500 é una citycar, non una berlina piccola).

Per rimanere maggiormente in topic, il nostro amico viene da Audi e BMW, dunque zero paragoni, perché é come se io volessi confrontare la mia Giulietta QV con la 500 Abarth, cosa non fattibile ovviamente.

Meglio "mettere le mani avanti" prima di creare inutili discussioni sulla qualitá & affini...

Ho anche una Smart e ho avuto una mini e ti posso assicurare che la qualità del servizio e' la stessa anche x le utilitarie....fermo restando che una 500 abart costa quanto una mini !!!!
    Non è la prima Fiat che ho,la mia prima auto e' stata la uno turbo del 1992 ,poi ho avuto la punto gt turbo e per ultima la bravo hgt 5 cilindri 20v ...conosco Fiat ....
    Ultima modifica di luke70; 25/06/2014 a 22:13:37
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io del servizio cliente abarth son rimasto + che soddisfatto avevo avuto molti problemi in quanto ordinata la macchina ma poi mi era fallito il conce...e parlo di Corso marche a torino.....ho chiamato loro e si son interessati, mi chiamavano sempre per informarmi della situazione ecc ecc e mi han pure dato il tagliando gratuito dei 30.0000 km....
    Stessa esperienza per la vettura di mio fratello: concessionaria fallita con pagamento giá effettuato!!!
    Chiamato Fiat ha esaminato i nostri casi e non era nemmeno tenuta a intervenire dato che i soldi non li aveva ancora ricevuti dal vecchio concessionario, eppure si son sbattutti fino a rifare l'ordine senza perdere un soldo, in più ci han regalato il primo tagliando e i fendinebbia!
    Cosa dovrei dire allora? Più di così!

Probabilmente il nostro amico avrá trovato il classico cretino menefreghista, capita per qualsiasi cosa e per qualunque azienda...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Stessa esperienza per la vettura di mio fratello: concessionaria fallita con pagamento giá effettuato!!!
    Chiamato Fiat ha esaminato i nostri casi e non era nemmeno tenuta a intervenire dato che i soldi non li aveva ancora ricevuti dal vecchio concessionario, eppure si son sbattutti fino a rifare l'ordine senza perdere un soldo, in più ci han regalato il primo tagliando e i fendinebbia!
    Cosa dovrei dire allora? Più di così!

Probabilmente il nostro amico avrá trovato il classico cretino menefreghista, capita per qualsiasi cosa e per qualunque azienda...

Mazza ke sfiga Nik.....!!,!,
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Ho anche una Smart e ho avuto una mini e ti posso assicurare che la qualità del servizio e' la stessa anche x le utilitarie....fermo restando che una 500 abart costa quanto una mini !!!!
    Non è la prima Fiat che ho,la mia prima auto e' stata la uno turbo del 1992 ,poi ho avuto la punto gt turbo e per ultima la bravo hgt 5 cilindri 20v ...conosco Fiat ....
    Lo dici a me che ne ho prese a vagonate di auto del gruppo!
    Mini? Si calma, una Cooper S non costa quanto un Abarth... confrontando Custom Abarth con stock Mini c'é una bella differenza, ma sono anche due auto che si stanno diversificando, visto che l'ultima serie non é più una citycar ma una berlinetta...

Per il resto va a esperienza e a fortuna, che ti devo dire...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Raga so ke non c entra na mazza.....ma ke sn i mi piace su i thread????? .....non mi rispondete cercatelo con il tasto cerca che vado a disdire l ordine della 500 !,!,!! ahauahauahaua

Nik079

Predefinito

Mazza ke sfiga Nik.....!!,!,
    Nella sfiga siam stati fortunati, abbiam rischiato di perdere tutto il valore dell'auto...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

È cmq io sulle vetture Fiat non ho nulla da dire le mie precedenti sn andate benissimo quindi non paragonavo le auto sl l organizzazione celerità e attenzione del cliente

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho dovuto più volte chiamare abarth e sono stati sempre efficienti.. Pensate che un sabato mattina ho segnalato con sms il problema famoso dell'accensiome.. Dopo mezzora mi hanno ritelefonato per avere notizie dirette del problema..
    Comunque a volte cApita.. Per esempio la classe a di mia madre ne ha sempre una.. Oppure 3 mesi fa che volevamo acquistare (io no) una smart e non vi dico i problemi.. Abbiamo poi preso una seconda 500, la terza che entra in famiglia
    I problemi li hanno tutti.. Dipende sempre dai casi..
    Luke aspetta e poi godi
    Ultima modifica di jordi91; 25/06/2014 a 22:41:06
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

Nik079

Predefinito

È cmq io sulle vetture Fiat non ho nulla da dire le mie precedenti sn andate benissimo quindi non paragonavo le auto sl l organizzazione celerità e attenzione del cliente
    Ah ok! Pardon ...

Guarda, se posso ti faccio un esempio che calza a pennello.
    L'altro giorno mi é capitato di dover spedire un pacco con TNT, cosa che non ho mai fatto prima con questa azienda. Telefono al numero verde e mi risponde un operatrice alquanto maleducata: io chiedevo semplici informazioni e lei quasi mi prendeva per i fondelli..."ma lei vada sul sito no?"..."ma non ha mai spedito un pacco con TNT, non é possibile"... "non posso aiutarla perché non ho il pc"... robe da scherzo telefonico o poco ci manca! Pensa che a un certo punto mi ha pure chiuso il telefono, e notare che io ero stato gentilissimo e paziente con lei...
    Richiamo un po'incazzato, mi risponde un altra: gentile e cortese!! Mi ha spiegato tutto e mi ha pure voluto prenotare il giorno per il ritiro pacco da parte del corriere, il tutto con calma e professionalitá!

Da questo esempio capisci cosa voglio dire: se mi fossi fermato alla prima operatrice, avrei detto che TNT faceva schifo, che non era un azienda seria, ma poi non é così dato che la seconda persona con cui ho parlato mi ha dimostrato il contrario!
    Io col numero verde Abarth mi son trovato sempre bene, gentili e abbastanza preparati. Se non sapevano rispondermi mi richiamavano loro quando erano in grado di farlo, solo una volta nonsi son dimostrati all'altezza, ma solo una volta per l'appunto...

Quindi se ti piace la cinquina vai e prendila, e richiama il numero verde, insisti...
    Ultima modifica di Nik079; 25/06/2014 a 22:35:04

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ah ok! Pardon ...

Guarda, se posso ti faccio un esempio che calza a pennello.
    L'altro giorno mi é capitato di dover spedire un pacco con TNT, cosa che non ho mai fatto prima con questa azienda. Telefono al numero verde e mi risponde un operatrice alquanto maleducata: io chiedevo semplici informazioni e lei quasi mi prendeva per i fondelli..."ma lei vada sul sito no?"..."ma non ha mai spedito un pacco con TNT, non é possibile"... "non posso aiutarla perché non ho il pc"... robe da scherzo telefonico o poco ci manca! Pensa che a un certo punto mi ha pure chiuso il telefono, e notare che io ero stato gentilissimo e paziente con lei...
    Richiamo un po'incazzato, mi risponde un altra: gentile e cortese!! Mi ha spiegato tutto e mi ha pure voluto prenotare il giorno per il ritiro pacco da parte del corriere, il tutto con calma e professionalitá!

Da questo esempio capisci cosa voglio dire: se mi fossi fermato alla prima operatrice, avrei detto che TNT faceva schifo, che non era un azienda seria, ma poi non é così dato che la seconda persona con cui ho parlato mi ha dimostrato il contrario!
    Io col numero verde Abarth mi son trovato sempre bene, gentili e abbastanza preparati. Se non sapevano rispondermi mi richiamavano loro quando erano in grado di farlo, solo una volta nonsi son dimostrati all'altezza, ma solo una volta per l'appunto...

Quindi se ti piace la cinquina vai e prendila, e richiama il numero verde, insisti...
    l auto l ho già ordinata da 5 gg tra l altro contro il volere di mia moglie....che voleva la mini...x cui mi tocca pure sopportare lei che ci mette il carico!,! ahahahaha

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo