Prima esperienza negativa con Abarth e ancora non ho neanche la macchina !!!!
se è vero che i proverbi hanno un fondo di realtà "il buongiorno si vede dal mattino".......quando ho deciso di comprare la 500 abarth per prima cosa sn andato sul sito e ho richiesto la brochure in PDF.....insieme mi arriva anche un buono da 300 euri da utilizzare in caso di acquisto della vettura su eventuali optional ,prese le mie decisioni vado ad ordinare l auto 4gg fa' ma mi rendo conto che è' sparita la mail del buono dalla mia posta....(non so come ne xke') sta' di fatto che chiamo il numero verde abarth x chiedere di inviarmi nuovamente il buono e sono 4 gg che non arriva nulla,ho già sollecitato 3 volte e inviato mail di protesta ma niente da fare.
In compenso il concessionario mi dice che se voglio attendere il buono lui non ordina l auto e sicuramente se ne riparlerà a settembre per la consegna.....
premesso che non sono un esterofilo ma felice possessore di auto tedesche da 15 anni ,quando succedono queste cose non si può fare a meno di mettere a confronto l efficienza di altri paesi con l efficienza della ns amata Italia,come gli ho scritto nella mail di protesta non dico che quando vado a fare i tagliandi mi debbano offrire la colazione a buffet come fanno in BMW o Audi ma sicuramente i"tedeschi" ci avrebbero messo mezz'ora nel risolvere una tale caxxata !!!!!!
Intanto sono stato costretto a procedere con l ordine senza il buono sconto!!!
Speriamo che almeno la piccola scorpioncina (quando arriverà ) mi allevi tali sofferenze !![]()

Rispondi quotando