+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: cominciamo male !!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito cominciamo male !!

Prima esperienza negativa con Abarth e ancora non ho neanche la macchina !!!!

se è vero che i proverbi hanno un fondo di realtà "il buongiorno si vede dal mattino".......quando ho deciso di comprare la 500 abarth per prima cosa sn andato sul sito e ho richiesto la brochure in PDF.....insieme mi arriva anche un buono da 300 euri da utilizzare in caso di acquisto della vettura su eventuali optional ,prese le mie decisioni vado ad ordinare l auto 4gg fa' ma mi rendo conto che è' sparita la mail del buono dalla mia posta....(non so come ne xke') sta' di fatto che chiamo il numero verde abarth x chiedere di inviarmi nuovamente il buono e sono 4 gg che non arriva nulla,ho già sollecitato 3 volte e inviato mail di protesta ma niente da fare.
    In compenso il concessionario mi dice che se voglio attendere il buono lui non ordina l auto e sicuramente se ne riparlerà a settembre per la consegna.....
    premesso che non sono un esterofilo ma felice possessore di auto tedesche da 15 anni ,quando succedono queste cose non si può fare a meno di mettere a confronto l efficienza di altri paesi con l efficienza della ns amata Italia,come gli ho scritto nella mail di protesta non dico che quando vado a fare i tagliandi mi debbano offrire la colazione a buffet come fanno in BMW o Audi ma sicuramente i"tedeschi" ci avrebbero messo mezz'ora nel risolvere una tale caxxata !!!!!!
    Intanto sono stato costretto a procedere con l ordine senza il buono sconto!!!
    Speriamo che almeno la piccola scorpioncina (quando arriverà ) mi allevi tali sofferenze !
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Nik079

Predefinito

Tedeschi, tedeschi, tedeschi.... mi chiedo se ci abbiano PISCIATO IN BOCCA sti cavolo di tedeschi!! Sempre a lodarli per ogni cazzata, quando questi non sono problemi ma fesserie!
    Se si parte giá col preconcetto "tedesco=superiore" cambia macchina e torna a comprare i loro frigoriferi a 4 ruote, tanto solo quello sanno fare...

Senza offesa eh, ma non se ne può più di sentire la presutna "superioritá" d'oltralpe, sono ca@@ate!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda che l'aver perso la mail é stata sicuramente non curanza tua... E basta con sta cazzata dei tedeschi! Cosa avrebbero fatto? Ti avrebbero riconfigurato la casella mail correttamente? Ti avrebbero fatto consegnate un assegno da 600 euro direttamente a casa da claudia shiffer? Eddai... Siate obiettivi....

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quello che non capisco è come fa a sparire da sola una mail... io cambierei subito la password del tuo client mail, non si sa mai...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

mi sembra strano che una mail nella tua casella di posta elettronica possa sparire se non la cancelli tu'
    rimane semmai puo' andare negli spam o in posta indesiderata ma nel cestino ce la metti solo tu' o chi legge la tua posta

almeno il mio pc fa' cosi'
    se invece la mail ce l'hai solo tu' e il conc. nega di avertela mandata fagli vedere che porta il loro indirizzo e smerdali
    che dare buoni sconto e poi non mantenere cio' che hanno detto al giorno d'oggi si sa' che i truffatori o i cioccolatai sono piu' dei venditori onesti quindi pensaci se comprare da loro

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

la premessa e' stata che non sn esterofilo!!!!.....ma parlo per esperienza diretta e personale che in tanti anni per problemi capitati anche più seri risolti in un batter di ciglia....con tante scuse !!! Ovvio che e'colpa mia aver smarrito la mail (potrebbe averla cancellata mio figlio qnd gioca con l iPad) ma metterci 4 gg per inviare una nuova mail non mi sembra il max dell efficienza ,e' vero non è' un problema grave ma io parlo intanto di efficienza e poi di serietà nel caso decidessero di non inviarmi nuovamente il buono non ho nessun modo di dimostrare il contrario in quanto era stata inviata dalla abarth direttamente e non dal conce quindi mi attacco al....... ma se si tratta di smexxdare mi sembra più che giusto.....l auto non la cambio xke mi piace e tra l altro già ordinata ma non è qst il punto.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda, purtroppo in quanto ad assistenza soprattutto telematica (Pronto Fiat e mail) Abarth non eccelle. Da risposte "preconfezionate" dei centralini a casi simili a questo ho già letto un repertorio abbastanza ampio. Di fatto è un disservizio, fortunatamente nella maggior parte dei casi (come questo in fondo) non grave, ma ovviamente migliorabile.
    Per il resto io sono uno di quelli convinti che la qualità made in Germany si faccia pagare ma sia palpabile e superiore a quella italiana..magari se avrai voglia/tempo quando avrai sufficiente esperienza sull'Abarth per poter esprimere giudizi, facci un confronto su tutta la linea (dall'assistenza alla qualità di materiali e assemblaggi)..è uno dei temi "scottanti" come avrai potuto capire e a me personalmente interessa molto visto che ti parlo da deluso di un marchio (ormai brand di fatto) sotto molti aspetti tutto fumo e niente arrosto.
    Ultima modifica di Stancer; 25/06/2014 a 18:55:58
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Ma si anche perché vogliamo mettere la qualitá di una UP con una 500?? Le VW le fanno fare dagli gnomi di Biancaneve, a mano e rifinite con drappi d'oro e fili d'argento!

Ma dai Stancer, ti farei salire volentieri sulla Passat di mio zio, scapperesti a gambe levate per quanto fa pena dentro e fuori, senza parlare dei problemi che ha avuto (dal compressore AC a problemi elettronici di varia natura)! E paga i pezzi di ricambio fior di quattrini con la scusa dei pezzi stranieri...Il bello é che lui iniste nel ritenerle superiori alle Fiat, convinto lui...intanto la mia va benssimo, idem l'altra cinquina che abbiamo, la Y e la Giulietta...

PS: ai tempi del kit ho parlato parecchio col numero verde Abarth e li ho trovati molto gentili e disponibili, non capisco dove sta il problema. Non credo che se telefoni a VW o BMW ti regalano un auto a ogni telefonata che fai eh...i call center quelli sono...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non replico perchè sai già come la penso, ovvero diametralmente all'opposto di come la pensi tu..

Il problema dei call center è (e lo sai benissimo) che non sanno una mazza..gli chiedi info su un allestimento o kit e non sanno risponderti. Chiedi quando verranno introdotti i nuovi allestimenti o accessori e non lo sanno. Chiedi informazioni per il montaggio di un kit e non lo sanno. Riguardo le mail, quando facevano i Race Days bisognava prenotarsi i turni in pista online e si riceveva mail via mail. A parte i ritadi, secondo me manco le leggevano. Altrimenti non si spiega come potessero pensare di mettere gente che arrivava dalla Calabria a Vairano nei turni delle 8 del mattino. Tutto questo lo so perchè ho letto sui forum le esperienze avute da chi ha chiesto informazioni, io non ho avuto esperienze dirette.
    Ultima modifica di Stancer; 25/06/2014 a 20:45:47
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    la premessa e' stata che non sn esterofilo!!!!.....ma parlo per esperienza diretta e personale che in tanti anni per problemi capitati anche più seri risolti in un batter di ciglia....con tante scuse !!! Ovvio che e'colpa mia aver smarrito la mail (potrebbe averla cancellata mio figlio qnd gioca con l iPad) ma metterci 4 gg per inviare una nuova mail non mi sembra il max dell efficienza ,e' vero non è' un problema grave ma io parlo intanto di efficienza e poi di serietà nel caso decidessero di non inviarmi nuovamente il buono non ho nessun modo di dimostrare il contrario in quanto era stata inviata dalla abarth direttamente e non dal conce quindi mi attacco al....... ma se si tratta di smexxdare mi sembra più che giusto.....l auto non la cambio xke mi piace e tra l altro già ordinata ma non è qst il punto.
    La mail comunque la mandano a chiunque faccia una configurazione sul sito... Parte in automatico, non c'e un impiegato abarth che invia i buoni sconto ai clienti.... Forse é per questo che non te l'hanno rispedita manualmente: semplicemente perché era stata inviata dal sistema...
    Ultima modifica di Andry720; 25/06/2014 a 20:45:55

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo