ma io ho visto che tipo preparazioni chiara vende i sensori...mica per caso fanno la SP2 loro?
ma io ho visto che tipo preparazioni chiara vende i sensori...mica per caso fanno la SP2 loro?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
So che serial si appoggia ad alcune officine, ad esempio quando feci la mia, (qui a lugo dove abito da carsistem) i sensori me li hanno montati i ragazzi dell'officina, poi serial e' sceso con le sue valigette magiche, cavi e portatili...e ha messo la magia nel motore :-)
Puoi sentira da serial se si avvale anche di chiara... potresti farti montare i sensori da loro..e farti spedire la centralina aggiornata da serial li...
be certo potrebbe essere una buona idea! sicuramente torino è più comodo per me!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ma al mappa day posso partecipare anche senza montare lo scarico supersprint? o mi linciano?
500 ABARTH ( VOL 2 )
certo che puoi partecipare .......io sono andato solo per la mappa...
....magari se sono in tanti a montare scarichi o altro la priorità va a loro e stai lì tutto il giorno...io alla fine mi sono divertito a conoscere e parlare un pò con tutti...
...in ogni caso quando si profila un mappa day puoi sempre chiedere tante cose prima, parlando magari con Capetta o Serial.
Grazie sei stato molto utile!![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
si serial si appoggia a chiara...hanno fatto un mappa day circa a fine aprile... cmq i sensori che vende chiara sono quelli che servono per la stage2xp
andrea84
scusate mi intrometto con una domanda forse banale..per il montaggio di una centralina fatta da serial mi basta rivolgermi ad un'officina specializzata? (non so,federacing qui a roma, o qualcuna uffciale abarth) e pagar loro la manodopera per la sostituzione? E' semplice?
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati
Si cambiare la centralina e' una cavolata, sono 4 viti e due connettori da staccare... pero' se monti la s2p ci sono anche i sensori da installare (lo puoi sempre fare da te se hai manualita') oppure ti affidi all'officina!