Mesi per decidere il colore, abbinamenti e versione. L'ho ordinata due settimane fà... il concessionario prevede l'arrivo per luglio, ditemi che non l'ha "sparata" solo per farmi contento!
Mesi per decidere il colore, abbinamenti e versione. L'ho ordinata due settimane fà... il concessionario prevede l'arrivo per luglio, ditemi che non l'ha "sparata" solo per farmi contento!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao Bobby, in effetti non credo che la versione e gli optionals mi aiutino con i tempi... Comunque ti racconto come l'ho richiesta: Sport 1.4, grigioperbene, tetto skydome, fendi, cerchi 16' sport 5 razze e... sedili in pelle Frau rossa (E QUI MI SA CHE "CASCA L'ASINO" sull'attesa)... mah, speriamo, l'unica certezza è che sono convinto sia molto bella!
ordinata a marzo..prevista x luglio..slittata a settembre
mi girano a mo di pale di elicottero!
manca poco ragazzi..:- )
Ho chiamato oggi il concessionario,mi ha confermato l'arrivo per la settimana 22(ultima di maggio),prevede di chiamarmi a breve per il telaio.............sperm
500 lounge rosso sfrontato,paracolpi in tinta 500,esp,cambio dual logic,memoria sedile.Ordinata il 16/02/2008 consegna prevista seconda settimana di Luglio,forse anticipata a giugno,forse anticipata a maggio.....
Ragazzi la mia arriva in concessionario settimana 21... La prossima....
Non vedo l'ora....