sarei curioso di sentire come suona con lo skat...
sarei curioso di sentire come suona con lo skat...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
E invece delle inoxcar cosa ne pensate ? Perché dai video sembra che faccia un bel sound
mai sentiti sara' che io sono innamorato del record monza che non ho' orecchi per altri scarichi
almeno dal lato legale
con lo scorpione nell'anima
Ma cavolo possibile che non esista uno scarico uguale al record Monza come rumore ecc ecc ma con due uscite anziche quattro??
certo che ce' lo fa' la magneti marelli ha' due uscite da 100 mm. e' privo di valvola
costa leggermente meno del monza e se abbinato al raccordo ad y risulta quasi un diretto altrimenti e' leggermente piu' silenzioso del monza
Ed è il ss500rr giusto????
Esatto allora è quello che avevo già menzionato primabom allora ho deciso...senza star li a impazzire con mille Marche ecc ecc...ss500rr con raccordo a y più in futuro 200 celle...sperando che renda questa scrarico con questa configurazione che ho in mente
![]()
È già stato venduto quello scarico;( ho provato a contattarlo e il sito mi ha detto che è stato venduto e non mi fa contattare il tizio....