Che differenze ci sono tra una SS ed una 595 più nuova? Mi riferisco anche a livello di assicurazione non solo di motore.
Che differenze ci sono tra una SS ed una 595 più nuova? Mi riferisco anche a livello di assicurazione non solo di motore.
Cambia l'assetto, a meno che non parliamo di una SS Koni, allora in quel caso non ci sarebbero differenze a livello tecnico.
Le 595 hanno di serie i Koni FSD e anche se non sono come quelli del kit opzionale, garantiscono comunque performance migliori del vecchio kit SS che prevedeva le sole molle ribassate.
Cambia il pedale della frizione, cioè il meccanismo della molla che nei primi modelli si rompeva quasi sempre.
Ma mentre le vecchie SS altro non erano che delle stock kittate, le 595 nascono già molto accessoriate. O ti va di fortuna che trovi una SS super accessoriata, oppure conviene una 595.
La Turismo di serie ha i sedili in pelle, il pack Turismo Alutex e l'assetto Koni, mentre la Competizione ha i Sabelt, i Record Monza, l'assetto Koni e il pack Competizione in alluminio, tutte cose che sulla SS non è detto ci siano.
Pagherei più o meno la stessa cifra anche in assicurazione?
Ecco un buon prezzo.. Prendila al volo..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Farò il più presto possibile, non vedo l'ora di girarci un po'.
Nn te l hanno fatta provare?
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
Si l'ho già provata, ma non ho potuto guidare come avrei voluto. A buon intenditore....
Capisco... Beh tra poco potrai divertirti...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
Vedrai che ti divertirai sicuramente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi