+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166

Discussione: le ordinazioni da gennaio 2008

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ragazzi...cerchiamo un attimo di fare il punto della situazione sulle variabili coinvolte nel fattore consegna dell'auto....

avete considerato

--il fattore auto che erano già state ordinate dal concessionario e che son diventate vostre modificando l'ordine?
    --il fattore concessionario grande?
    --il fattore concessionario monomarca?
    --il fattore accessori "particolari"?

Secondo me questi sono i fattori principali da tenere in considerazione per fare una stima sui tempi di consegna....: D

L'avatar di mycamo

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Pordenone

Italy
     mycamo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badumela Visualizza il messaggio
    FIAT 500 1.3 Multijet lounge ambinete avorio - blu impeccabile - ESP - Cerchi in lega 15 razze 18" -tettino skydome-sistema audio- Kit Cover Chiave - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - cristalli posteriori e lunotto scurati- abar anteriore -modanatura cofano- kit batticalcagno-bandierine italiane su parafanghi....
    E abbastanza completa forse è propio quello che si sono allungati i tempi ..
    si è possibile che sia così... però guardando un pò gli accessori, soprattutto a bar e modanatura cofano, sono tutti accessori aftermarket... cioè vengono montati dall'officina non in fabbrica... l'unico accessorio che vedo che può far aumentare i tempi è lo skydome e il sistema audio...
    FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero

L'avatar di badumela

Con noi dal 12/12/2007
     badumela non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mycamo Visualizza il messaggio
    si è possibile che sia così... però guardando un pò gli accessori, soprattutto a bar e modanatura cofano, sono tutti accessori aftermarket... cioè vengono montati dall'officina non in fabbrica... l'unico accessorio che vedo che può far aumentare i tempi è lo skydome e il sistema audio...

Si credo dipenda da quelle due il resto sono accessori...

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

..ordinata fine gennaio.. consegna prevista, a contratto, 1° settimana di Maggio ..... chiamato dal conce un 15cina di giorni fà, ritardo e consegna slittata x la prima settimana di Giugno tristezza infinita, xerò ero preparato soprattutto quando avevo letto che il tetto skydome è sinonimo di ritardi... speriamo solo che non mi slitti ulteriormente la consegna ......

P.s. mi consigliate di telefonare al n° verde o meglio attendere fiducioso?????
    ........ 500 1.4 16v Lounge.....

Con noi dal 07/04/2008
     gullives non è in linea

Predefinito

Ciao, ordinata a metà gennaio consegna prevista fine maggio, :-d arrivata oggi 500 1.2 pop rosso sfrontato senza optional....

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gullives Visualizza il messaggio
    Ciao, ordinata a metà gennaio consegna prevista fine maggio, :-d arrivata oggi 500 1.2 pop rosso sfrontato senza optional....
    Quote Originariamente inviata da da500 Visualizza il messaggio
    ..ordinata fine gennaio.. consegna prevista, a contratto, 1° settimana di Maggio ..... chiamato dal conce un 15cina di giorni fà, ritardo e consegna slittata x la prima settimana di Giugno tristezza infinita, xerò ero preparato soprattutto quando avevo letto che il tetto skydome è sinonimo di ritardi... speriamo solo che non mi slitti ulteriormente la consegna ......

P.s. mi consigliate di telefonare al n° verde o meglio attendere fiducioso?????
    Ecco una cosa a dir poco incomprensibile da parte di Fiat, auto ordinate più o meno nello stesso periodo che arrivano con una distanza di un mese e mezzo.

Chiama il numero verde e vedi se riescono a far "qualcosa". Anche se probabilmente ti diranno che la concessionaria ti ha già avvisato del ritardo e che purtroppo ti toccherà aspettare.
    Cerca di innescare una polemica, in fondo prima ti è stata promessa una cosa ora invece le carte in tavola sono cambiate.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    ragazzi...cerchiamo un attimo di fare il punto della situazione sulle variabili coinvolte nel fattore consegna dell'auto....

avete considerato

--il fattore auto che erano già state ordinate dal concessionario e che son diventate vostre modificando l'ordine?
    --il fattore concessionario grande?
    --il fattore concessionario monomarca?
    --il fattore accessori "particolari"?

Secondo me questi sono i fattori principali da tenere in considerazione per fare una stima sui tempi di consegna....: D
    Diciamo che io ho aggiunto solamente l ESP...ma i tempi mi sembrano estremamente lunghi!Il concessionario è il piu grande concessionario FIAT di Vicenza..comunque settimana prossima mi dice esattamente la data di consegna..ma nel contratto c è scritto 30 settembre..xcui gira e rigira saremo sempre su quel mese..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ecco una cosa a dir poco incomprensibile da parte di Fiat, auto ordinate più o meno nello stesso periodo che arrivano con una distanza di un mese e mezzo.

Chiama il numero verde e vedi se riescono a far "qualcosa". Anche se probabilmente ti diranno che la concessionaria ti ha già avvisato del ritardo e che purtroppo ti toccherà aspettare.
    Cerca di innescare una polemica, in fondo prima ti è stata promessa una cosa ora invece le carte in tavola sono cambiate.
    grazie x il consiglio .... ieri sono passato in conce ed effettivamente mi ha fatto vedere a video che la consegna della mia è prevista x la 1° settimana di giugno...... giusto appunto x rimanere in tema, un'altra 500 ordinata insieme alla mia gli arriva oggi anche lui onestamente non sà spiegarsi questi ritardi e anticipi che sembrano avvenire nella totale casualità......

P.s. non riesco a recuperare il numero verde, non è che gentilmente qualcuno lo posterebbe, grazie
    ........ 500 1.4 16v Lounge.....

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Predefinito disperata

Ciao a tutti!!
    Io l'ho ordinata il 18 Gennaio..consegna prevista ultima settimana di marzo...certo come no!!! La settimana prima della prevista consegna ho chiamato il concessionario x chiedere se era tutto ok..e lui mi da la "lieta" notizia...arrivo ultima settimana di Giugno (confermato anche dal call-centre)!!!!!

1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO + ESP + SKYDOME + CLIMA AUTOMATICO + FASCE PARACOLPI

Con noi dal 28/04/2008
     CiNziNa non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da da500 Visualizza il messaggio
    P.s. non riesco a recuperare il numero verde, non è che gentilmente qualcuno lo posterebbe, grazie
    Il numero verde è: 800342800 (lo trovi anche sul sito fiat.it) ed è quello di ciaofiat... segui quello che dice il nastro...

Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo