Deprimente... 20 giorni senza macchina e senza sostitutiva... Da denuncia...
Deprimente... 20 giorni senza macchina e senza sostitutiva... Da denuncia...
Hai tutta la mia comprensione. Vedrai che presto sarà tutto risolto.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ciao non sono io che ho il tettuccio rotto... Io mi riferivo alla situazione del ragazzo a cui é successo...
A ok, dal tuo ultimo commento pensavo fosse capitato a te. Sorry.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Sono meravigliatissimo da quanto accaduto all'amico di Catania. Io ho auto con tettuccio apribile le possiedo da 30 anni (uno, panda, tipo e ora la trekking).
L'avvocato è necessario e aggiungo che il tetto è pericoloso solo in caso di oggetti dall'alto e ribaltamenti poi quanto accaduto all'amico è talmente assurdo da definirsi eccezionale.
Ti consiglio di continuare col tetto perchè quello che ti è capitato è solo sfortuna come un meteorite dal cielo....
Ciao e in gamba....
Frandemi di 54 lustri (ormai...)
La mia Trekking ha la regolazione lombare, l'audio Beats, gli appendiabiti Mopar, il parabrezza riscaldabile, un orrido bracciolo centrale, chiave in tinta cappuccino bianco e il tetto apribile.
come capita frequentemente sono passati quasi 4mesi dall'infuocata denuncia di un fatto "gravissimo"... tutto tace.. e nessuno ne sa più nulla: garanzia avvocati ecc ecc...
la classsica botta da 5 post e via... ma perché allora scrivere sul forum? pensava che noi lo avremmo incollato per lui?
Quoto al massimo! La LOUNGE andava fatta con i sensori di parcheggio e il pack confort di serie anziché obbligarti ad avere sto tetto in vetro...che l'hanno messo solo perché altrimenti è un accessorio che non sceglieva quasi nessuno!! Dovevano pur svuotare i magazzini (webasto??)
Un'altra cosa che mi piace della mia Pop Star è la plancia nel colore carrozzeria...quella della LOUNGE è meno bella a mio avviso.
Piccolo OT: Curiosando su fiat United Kingdom, ho visto che la L non la fanno beige cappuccino ma offrono un colore che noi in Italia non abbiamo, un azzurro/turchese particolare..
Ultima modifica di fau; 19/02/2016 a 00:25:55
Non elogio al massimo il tetto in vetro, poichè i suoi svantaggi non posso dire non li abbia, tuttavia penso che non sia un accessorio scelto solo da alcuni, anzi! al giorno d'oggi quasi tutte le auto lo offrono come optional, facendoselo pagare profumatamente, se poi abbinato all'opzione "apribile" ancora di più. Penso sia un accessorio che, a parte le poche occasioni nelle quali se ne può godere, rende l'auto davvero chic e la guida in un certo senso piacevole. A mio avviso andrebbe abbinato all'opzione apribile per accentuarne il vero senso. Penso che molti si orientino sulla lounge proprio perchè ha tale accessorio di serie. Ovviamente chi non lo vuole può orientarsi sulla pop star, praticamente identica se corredata dagli stessi optional in aggiunta...non avrà gli stessi interni e gli stessi materiali, ma la sostanza è su per giù la stessa.