tendina tettuccio apribile che non si riavvorge . come fare???
tendina tettuccio apribile che non si riavvorge . come fare???
un bel giretto in officina.... e tanta pazienza...
rock'n'roll baby!!
Fattela sostituire in garanzia, è un problema comune.
Così comune che se non ricordo male viene sostituita la molla avvolgitenda anche sulle vetture non più in garanzia.
peccato che sono andato alla fiat pochi giorni fa a causa di un proplema all apertura del tettuccio e non mi abbiano detto niente ........ e siccome quei ladri prendono 42 euro l ora vorrei essere sicuro prima di tornarci ....... se avete informazioni più dettagliate fatemelo sapere grazie mille![]()
![]()
![]()
Che io sappia la molla della tendina parasole rientra in una campagna di sostituzione per chi ne lamenta il malfunzionamento.
Chiama il servizio clienti Fiat e chiedi a loro direttamente (numero verde 800342800)
io ho una molla se vi interessa... comprata nuova a 10 euro!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Come mai ce l'hai?
Io dovrei cambiarla ma non ho voglia di tirare giù il tetto.
grazie mille a tuttiproverò con il numero verde
Anche a me non si riavvolgeva... sono andato in Fiat e me l'hanno sistemata.... ora non la apro più per paura che si rompa di nuovo!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR