Si è rigida e tiene bene, ma io sono riuscito a mandare in crisi tutto lo stesso.... in un tornate preso brillante avevo le ruote sterzate completamente e il volante a fondo corsa, ma la macchina andava dritto lo stesso![]()
![]()
Si è rigida e tiene bene, ma io sono riuscito a mandare in crisi tutto lo stesso.... in un tornate preso brillante avevo le ruote sterzate completamente e il volante a fondo corsa, ma la macchina andava dritto lo stesso![]()
![]()
Sulle Porche e le Ferrari infatti bisogna cambiare ogni giorno.... Tipo candele di cera....
Però la faccenda della rigidezza, del maggiore consumo, e del maggiore rischio di acqua-planing, beh, ci sono tutti....
La storia delle lampadine pero mi sa di fesseria........
Piuttosto, tra i contro ci metterei il prezzo....
Possibile che costino così tanto in più dei cerchi da 16 su una macchina come la 500? Io volevo metterli (anche lì, cazzarola, ho preso una sport e non ha i cerchi da 16 di SERIE) ma costavano un botto in più!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ultima modifica di Bobby; 04/11/2008 a 18:19:06
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
ahahaha oddio Fantozzi....quante risate con i suoi film![]()
Comunque anche se sono 200€ in più c'è da dire che sono anche comodissimi da pulire... con un panno di carta bagnato viene via tutto il nero in 2 secondi.
Non so se è particolamente lucida la vernice del modello a 5 razze o se sono cosi tutti.
Ho preferito mettere ank'io i 16 per una questione di estetica e poi x tutti i pro che hanno queste gomme. Sinceramente x il prezzo non mi interessa poi tanto. Alla fine non fai un cambio gomme al mese e poi avevo i 17 prima e una gomma mi costava 130 euro. Dipende anke dal tipo di gomma che vogliamo montare poi.
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Sono troppo belli da 16"....uno degli optional a cui nn avrei mai rinunciato!!!!
Lo so che tra poco mi insulterete per alta TAMARRAGGINE....ma l'idea in futuro di mettere i cerchi cromati è troppo bello ahaahha
![]()