Diciamo che a 6-700 euro, ora come ora li trovi originali, se hai un minimo di dimestichezza in rete.
Diciamo che a 6-700 euro, ora come ora li trovi originali, se hai un minimo di dimestichezza in rete.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
scusate l'ignoranza
ma se non possono essere venduti da altri che non siano fiat, come si fa a trovarli originali da altri venditori?
io nel 2016 con tutta probabilità prenderò l'abarth ma per gli ss non vorrei prendere la cassetta
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
si possono prendere usati per esempio... si controllano da un gommista se son dritti e stop. 500 euro e hai gli SS.. oppure c'è un venditore che diceva l'amico MAX qualche post precedente...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ciao Nino ovviamente parlavo di prenderli nuovi, ho visitato alcuni siti online ed effettivamente ci sono nuovi ai prezzi detti qualche post fa
ma la domanda era: se l'esclusiva di vendita ce l'ha fiat/abarth (che sti maledetti te li vendono solo con la cassetta) si è sicuri che altri venditori citati nei post precedenti li abbiano effettivamente originali (visto che a quanto detto in alcuni post, NON potrebbero venderli e tantomeno averli in negozio) ?
PS ci tengo a puntualizzare che non è per fare polemica su cerchi originali o nonma che faccio ste domande solo perchè sono interessato ad un futuro acquisto e non vorrei prendere delle "copie"
Ultima modifica di shake1986; 15/10/2015 a 11:21:21
io li ho comprati poco tempo fa da vetta7 sono originali
diciamo anche che dato che è un cerchio abbastanza scarso anche comprato in abarth... meglio spenderne 700 che 1600 sapendo che facilmente si stortano.. pur restando sempre con un minimo di dubbio che magari siano delle repliche molto ben fatte.
500 ABARTH ( VOL 2 )