I catarifrangenti sono integrati nei due fanali del retronebbia e retromarcia, quindi chi non ha i catarifrangenti è multabile per una cosa ben più importante. E non è necessario avere il para nuovo per essere in regola.
I catarifrangenti sono integrati nei due fanali del retronebbia e retromarcia, quindi chi non ha i catarifrangenti è multabile per una cosa ben più importante. E non è necessario avere il para nuovo per essere in regola.
Ma per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti!! Figuratevi la monotonia nel vedere tutte le macchine dello stesso colore e con gli stessi cerchi...mamma mia....comunque grazie Saetta.
ciao, il foro traino del nuovo paraurti si trova nella stessa posizione?
Ho trovato sul sito della Depo la replica del faro posteriore della nuova versione My 2016, il link è questo http://www.depo.com.tw/asp/pdf/232.pdf, si tratta di capire se il faro è plug&play ed ha il retronebbia e retromarcia integrato senza dover fare modifiche.
Esiste qualcosa in commercio già plug&play con retronebbia e retromarcia?
Posso chiederti se hai sostituito pure i passaruota o hai potuto utilizzare senza problemi quelli del vecchio paraurti? Il nuovo ha lo sportellino come gli anteriori per la sostituzione delle lampade ma vorrei capire se cambia solo questo o altro. Grazie in anticipo.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME