Stone sei un mito ! Ammirevole !
Ti chiamerò Stone Chapman !
Complimenti. Ma dove si puo togliere l'insonorizzazione (pero reversibile e senza che i panelli poi ballano), per guadagnare un pò di peso, ma sopratutto per un sound interno piu presente ?
JP
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Beh sembra essere materiale catramoso, credo serva da isolante: se riscaldi un po' della roba che hai nel baule te ne accorgi dall'odore.
Faccio solo modifiche permesse dalla legge: qui puoi farlo e come la precedente me la faccio omologare biposto.
Se smonti il cruscotto, il pannello fonoassorbente tra motore ed abitacolo da 7.5kg lo togli ed è reversibile. Tutta la roba sotto i tappeti puoi anche toglierla con un po' di cura e poi rimettere in un secondo tempo. Quello che sarebbe da togliere in modo irreversibile è il catrame.
Ho appena ordinato il cofano della Biposto per alleggerire l'anteriore di 7kg.
Se mi va bene, a sto punto potrò definire la Biposto un'auto "pesante"![]()
posso chievderti quanto costi il cofano della biposto?
Guarda sul sito di TMC Motorsport in Irlanda del Nord: 350 sterline.
La leva cambio c'avevo già pensato sulla vecchia a trovare un pezzo decente (a livello di peso: 233g meno della stock).
Quando monterò la Bonalume metterò su quello della vecchia. Il pomello in ergal pesa troppo. Sono curioso di mettere sulla bilancia i due tappi della benzina: scommetterei che quello dedicato pesa di più...
Sicuramente, uno è alluminio e l'altro è plasticaccia
Sei malato stone, in senso buono però![]()
![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
@stone drosis secondo me pesi 150 kg, ti piace il cibo e per ripicca ti rifai con il povero Cinquino!!!![]()