Io sono un 504!!!
Io sono un 504!!!
Posso ammettere che ti odio un po'.....!!!!Cmq per quello che hai fatto te la sei guadagnata....!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Nè ho appena vista una nera. DL 500 XX.
Allora c'è più di qualcuno che ha avuto il c..o di avere il numero 500 nella targa.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao jonny quando vuoi arrivo a viareggio in 20 minuti
mi fa piacere ricevere i vostri complimenti
ma quando una macchina e' bella ragazzi e' bella sempre di tutti i colori e con tutti oppure senza nessun accessorio "_"
Ciao a tuttiiiiiiiii !!!
Mi introduco anche io nel listone di quelli che aspettano il loro cinquino.
L'ho ordinato il 6 maggio scorso, l'ho voluto SPORT, rosso sfrontatissimo, interni neri, cerchi da 16'' a 17 razze, kit cromo, pinze rosse, fendinebbia, bandone laterali con targhetta 500 cromo e poi...non mi ricordo...
Me l'hanno promessa per il 20 settembre.....Mah !!
Vi abbraccio tutti !!!
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
la mia è targata invece 005! l'esatto contrario!!