per avere più cavalli così da avere più coppia....qualche modifichina?:group:
per avere più cavalli così da avere più coppia....qualche modifichina?:group:
ah il mio è un1.2 mi trovo benissimo.....xò mi avete fatto venire il pallino di metterci qalcosa per avere qualcosina in più.....cosigli???????
più o meno che guadagna il motore?rischi di sforzarlo troppo?e i consumi salgono di molto?.....grazie e scusa tutte queste mie domande
cambianfo filtro e scarico migliorano le prestazioni????
metti la vpower...fidati....è molto + fluida,pulita e migliora la ripresa.
fiat 500 1.3 multi jet lounge, colore biancobianco, interni avorio, tetto in cristallo, cerchi 16" 5 razze, fendinebbia, tutto il pacchetto esp, climatizzatore automatico, fasce paracolpi in tinta+targhetta 500 grigia:cool:
A mio parere rimappare un 1.2 aspirato (8v poi..)non so quanto ha senso più che altro perchè i cv guadagnati sarebbero talmente pochi che la differenza sarebbe minima (e la spesa almeno di 300,00 €).
Se proprio vuoi metti il filtro in cotone stile KN-OMP-BMC che non è che ti da cv in più però perlomeno può fare solamente bene al motore.
In più forse lo scarico che potrebbe dare anche un po di sound.
[SIGPIC]http://i22.tinypic.com/aep0yp.jpg
[/SIGPIC]
ciao ragazzi io ho notato un miglioramento di prestazioni dopo i 15.000 km ,da pochi km ho aggiunto un additivo ceramico all'olio motore ed ho avuto un ulteriore miglioramento nella prontezza in accelerazione devo ancora vedere se il trattamento mi incide sui consumi che sul 1.2 69 cv non sono il massimo della parsimonia.