+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: cerchi replica

Visualizzazione discussione

L'avatar di Chicco54

Con noi dal 10/11/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Chicco54 non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Per verificare se copia o originale...piu' che altro e' da verificare la presenza di tutte le stampigliature presenti nella parte interna delle razze/cerchio.

Queste?
    Immagini allegate

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco54 Visualizza il messaggio
    [/B]

Queste?
    Esatto

shake1986

Predefinito

Per verificare se copia o originale...piu' che altro e' da verificare la presenza di tutte le stampigliature presenti nella parte interna delle razze/cerchio.
    Per quanto riguarda il canale di vendita...beh allora tutti i prodotti a marchio Abarth dovrebbero essere venduti negli store ufficiali
    max scusa se insisto ma secondo me non ha senso come "controprova"...una copia fatta bene può benissimo avere anch'essa le stampigliature presenti nella parte interna del cerchio..no?falsificano i rolex e li fanno uguali identici....i quadri...le sculture...di tutto di piu... figuriamoci un cerchio che ci vuole a farlo pari all'originale...
    per il resto ci sono prodotti con esclusiva e altri no...un monza nuovo lo trovi solo da abarth e non dal primo car tuning (a meno che non sia usato/rubato)...altri prodotti avranno la libera vendita.
    mi pare ovvio e assodato che se uno può trovare la stessa identica merce ORIGINALE a 600 euro, abarth non metterebbe il prezzo del suo kit a 1800 (1400 che siano tolte le gomme)..spara alto perché ha l'esclusiva..il resto secondo me sono copie fatte ottimamente, penso anche meglio degli originali a quel che si sente...
    Ultima modifica di shake1986; 07/01/2016 a 22:28:44

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    max scusa se insisto ma secondo me non ha senso come "controprova"...una copia fatta bene può benissimo avere anch'essa le stampigliature presenti nella parte interna del cerchio..no?falsificano i rolex e li fanno uguali identici....i quadri...le sculture...di tutto di piu... figuriamoci un cerchio che ci vuole a farlo pari all'originale...
    per il resto ci sono prodotti con esclusiva e altri no...un monza nuovo lo trovi solo da abarth e non dal primo car tuning (a meno che non sia usato/rubato)...altri prodotti avranno la libera vendita
    Ho capito cosa intendi...ad esempio i miei...hanno tutte le stampigliature del caso, colore, forma e materiale identici agli originali...quindi potrebbero aver clonato uno stampo ma poi, come a suo tempo postato, hanno clonato anche i cartoni con tanto di stickers codici a barre marchiati Abarth? Clonato di perfezionisti? O prodotto originale?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Era "clonatori professionisti"...Rolex, quadri, ecc. sono prodott da migliaia di euro che giustificano se così si può dire la clonazione professionale...ma 4 cerchi da 6/700 euro a mio avviso no

shake1986

Predefinito

Era "clonatori professionisti"...Rolex, quadri, ecc. sono prodott da migliaia di euro che giustificano se così si può dire la clonazione professionale...ma 4 cerchi da 6/700 euro a mio avviso no
    max guarda che clonano in grande quantità (professionalmente) oggetti di molto meno valore..

Quote Originariamente inviata da Stormer Visualizza il messaggio
    Gli ss non originali si vedono prima, oltre alle motivazioni che avete descritto (lieve differenza delle razze, ecc) semplicemente dal fatto che non hanno la scritta grossa Abarth posta tra le razze esternamente. Quindi secondo me se l'immagine risponde al prodotto che vendono sono originali
    su un sito che si chiama cerchireplica.com sarebbero originali? non mi convince

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    max guarda che clonano in grande quantità (professionalmente) oggetti di molto meno valore..
    al diminuire del valore dell' oggetto diminuisce la qualità della clonazione...altrimenti non avrebbero convenienza economica

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sì qua ho il dubbio!
    Hanno marchio Abarth e tutto il resto ma acquistati da altro rivenditore e non da Abarth!
    Allora?
    Sono originali perché c'è scritto Abarth o sono... Copie conformi al l'originale!?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter76 Visualizza il messaggio
    Sì qua ho il dubbio!
    Hanno marchio Abarth e tutto il resto ma acquistati da altro rivenditore e non da Abarth!
    Allora?
    Sono originali perché c'è scritto Abarth o sono... Copie conformi al l'originale!?
    O sono originali o si sono fregati lo stampo e le materie prime originali

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate se mi intrometto in questa sezione ma dato che siamo i tema di cerchi:un sito affidabile che vende cerchi replica per ovvio le nostre 500?

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo