max scusa se insisto ma secondo me non ha senso come "controprova"...una copia fatta bene può benissimo avere anch'essa le stampigliature presenti nella parte interna del cerchio..no?falsificano i rolex e li fanno uguali identici....i quadri...le sculture...di tutto di piu... figuriamoci un cerchio che ci vuole a farlo pari all'originale...
per il resto ci sono prodotti con esclusiva e altri no...un monza nuovo lo trovi solo da abarth e non dal primo car tuning (a meno che non sia usato/rubato)...altri prodotti avranno la libera vendita.
mi pare ovvio e assodato che se uno può trovare la stessa identica merce ORIGINALE a 600 euro, abarth non metterebbe il prezzo del suo kit a 1800 (1400 che siano tolte le gomme)..spara alto perché ha l'esclusiva..il resto secondo me sono copie fatte ottimamente, penso anche meglio degli originali a quel che si sente...
Ultima modifica di shake1986; 07/01/2016 a 22:28:44
Ho capito cosa intendi...ad esempio i miei...hanno tutte le stampigliature del caso, colore, forma e materiale identici agli originali...quindi potrebbero aver clonato uno stampoma poi, come a suo tempo postato, hanno clonato anche i cartoni con tanto di stickers codici a barre marchiati Abarth? Clonato di perfezionisti? O prodotto originale?
Era "clonatori professionisti"...Rolex, quadri, ecc. sono prodott da migliaia di euro che giustificano se così si può dire la clonazione professionale...ma 4 cerchi da 6/700 euro a mio avviso no
Sì qua ho il dubbio!
Hanno marchio Abarth e tutto il resto ma acquistati da altro rivenditore e non da Abarth!
Allora?
Sono originali perché c'è scritto Abarth o sono... Copie conformi al l'originale!?
scusate se mi intrometto in questa sezione ma dato che siamo i tema di cerchi:un sito affidabile che vende cerchi replica per ovvio le nostre 500?