Sì qua ho il dubbio!
Hanno marchio Abarth e tutto il resto ma acquistati da altro rivenditore e non da Abarth!
Allora?
Sono originali perché c'è scritto Abarth o sono... Copie conformi al l'originale!?
Sì qua ho il dubbio!
Hanno marchio Abarth e tutto il resto ma acquistati da altro rivenditore e non da Abarth!
Allora?
Sono originali perché c'è scritto Abarth o sono... Copie conformi al l'originale!?
scusate se mi intrometto in questa sezione ma dato che siamo i tema di cerchi:un sito affidabile che vende cerchi replica per ovvio le nostre 500?
@Wilvio domenica pomeriggio/sera ero in centro a Asti...c'erano due belle Campovolo che giravano...una targata DL...
Scusate per l' OT![]()
No non ero io, ad Asti sono anni che non vadosono sempre a Torino
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Ahahahah![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Perciò gli esseesse originali si trovano solo in concessionaria?
No in rete si trovano, originali li avevo visti anche su ebay