+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Inizia a leggere la pen e poi "NO SOURCE AVAILABLE"

L'avatar di minnie84

Con noi dal 20/05/2008
     minnie84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ELEKTRO Visualizza il messaggio
    Ciao Minnie84 Ma I Comandi Ti Si Bloccano Sia Con Pen Drive E I-pod O Solamente Con Uno Dei Due? Perche' Se Lo Fa Solo Con Uno Dei Due Dipende Sicuramente Da Un Incompatibilita', Se Lo Fa Con Entrambi Si Puo' Pensare Ad Altro. Se Per Caso Lo Fa Solo Con Pen Drive Prima Di Allarmarti Prova Altri Supporti. Una Cosa Importante E' Togliere Dalla Pen Drive Se Presenti Cartelle O File Per La Compressione Automatica Inseriti Dal Produttore, Salvali Sul Pc E Rendi La Pen Drive Completamente Vuota.
    Io ho provato solo con pen drive, non con l'i-pod... il problema è che ha sempre funzionato, improvvisamente i brani non andavano più avanti...
    Ho anche riformattato la penna usb, ma mi da lo stesso problema!
    ... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

Come Pensavo E' Sulla Pen Drive Il Problema, Devi Provare Una Pen Drive Sony In Particolar Modo La Sony Micro Valut Tiny Che E' Veramente Eccezionale Con Il Sistema Blue&me, Pero' Prima Di Eventuali Nuovi Acquisti Provane Qualcuna Anche Di Un Amico Per Vedere Se Il Problema Sparisce

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

Dimenticavo Minnie84, Le Canzoni Le Nomini? Perche' Come Ho Spiegato In Precedenza Leggendo Sempre Traccia N... Il Sistema Si Puo' Impallare Non Solo Ripetendole Ma Anche Non Vedendole. Anche Se Continuo A Dirti Che Con Quel Tipo Di Pen Drive Non Mi E' Mai Successo.

L'avatar di minnie84

Con noi dal 20/05/2008
     minnie84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ELEKTRO Visualizza il messaggio
    Dimenticavo Minnie84, Le Canzoni Le Nomini? Perche' Come Ho Spiegato In Precedenza Leggendo Sempre Traccia N... Il Sistema Si Puo' Impallare Non Solo Ripetendole Ma Anche Non Vedendole. Anche Se Continuo A Dirti Che Con Quel Tipo Di Pen Drive Non Mi E' Mai Successo.
    Alcune canzoni sono nominate, altre no... infatti le canzoni che si ripetono sono praticamente quasi le stesse e non potendole mandare avanti sono costretta a riascoltarle...
    Uffa... proverò a cambiare pen drive...
    ... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

prova a rinominare i file a modo prima di cambiare penna perchè è probabile che il comando avanti e indietro non funzioni solo sulle canzoni prive di titolo...

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lights_n_roses Visualizza il messaggio
    prova a rinominare i file a modo prima di cambiare penna perchè è probabile che il comando avanti e indietro non funzioni solo sulle canzoni prive di titolo...
    oppure quelle con caratteri alfanumerici es:
    #02-titolo.mp3

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3