Succede anche a me di ritrovarmi macchine improbabili attaccate al sedere.. oltre alle solite golf/a3 diesel che ***** rallento per non farmi annerire la macchina ahah
Molte volte lascio passare, altre volte mi diverto a tenerli nella corsia di sorpasso e li guardo.. dovreste vedere le facce![]()
Ultima modifica di Aglow; 31/03/2016 a 15:24:58
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Ciao, mio fratello ha la 595 competizione, devo ammettere che quando si esce io sto sempre dietro a lui perché sentire il sound dell abarth è bellissimo!!
ragazzi secondo me propio per questo l'abarth è spettacolare ... in quel momento chi ha l'audi o la golf e ti sta dietro e sente quei 2 cannoni dietro che cantano smells like teen spirit dei nirvana si fanno prendere dalla scimmia e vorrebbero sorpassarti o avere un sound come lo scorpione ( cosa non possibile) 1 parola : l'abarth è unica come citycar non ci sono proprio paragoni estetica sound storia.... che dire non vedo l'ora di prenderla.. arriverà il momento =) intanto godetevi queste belle giornate di sole e l'estate ovviamente finestrini abbassati e via viaa scappa poliziaaaaa hehehe ciao raga e buona abarth a tutti chi ha l'abarth si che capisce di auto e chi dice che l'abarth è un cesso di macchina non ha capito un ***** dalla vita ditegli che si andassero a comprare le tedesche golf seat ecc ciao!
Ultima modifica di francescoabarth96; 31/03/2016 a 17:37:19
In effetti avendo una macchina cosi' succede spesso anche a me,ma capite che io avendo gia' una certa eta' non piu' pivello e lavorandoci con la patente non do a nessuno la soddisfazione di fare speed test o cavolate del genere, quindi lascio tranquillamente passare!
Poi se il tipo dietro persiste allora faccio una bella carognata (lo so lo ammetto e' una bastardata) vale a dire che quando e' bello attaccato al sedere gli pinzo i freni! E fidatevi che si trova un bello spago...e se niente niente mi tocca...Be' lascio a voi l'immaginazione!!!!![]()
La presente per segnalare l'effetto Abarth anche sui camionisti: io seguo il codice (OK questa se l'avessi scritta domani che è il 1. aprile sarebbe stato meglio) e mi capita che poi mi trovo dietro uno di quelli che mi punta e sfanala...
già successo...che vergogna![]()
A me capitano un pò tutti e due i casi, l'ultimo che mi ricordo con una brera, non sò che modello sia stato, all'inizio mi voleva passare poi gli ho fatto sentire un pò di voce e qualche botto dopodiche mi si è incollato dietro, più andavo piano e più che rimaneva dietro! Poi dovendo svoltare a sinistra ho messo la freccia, mi sono portato verso il centro carreggiata, ho aspettato x girare e lui sempre dietro fermo poi ho girato e lui è ripartito a diritto piano piano! Che goduria!