io ho trovato dei leggeri miglioramenti ma non di sicuro peggioramenti come dici tu...e di sicuro il discorso di entrare in temperatura non centra nulla con questo tipo di dischi a meno che non parli di carboceramici.
![]()
io ho trovato dei leggeri miglioramenti ma non di sicuro peggioramenti come dici tu...e di sicuro il discorso di entrare in temperatura non centra nulla con questo tipo di dischi a meno che non parli di carboceramici.
![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ragionamento perfetto . In effetti i dischi rendono quando sono caldi e le pastiglie scivolano se fredde .
Per quanto mi riguarda la 500 la uso normalmente per divertimento diciamo viaggiando un po' spinto quindi il miglior raffredamento mi potrebbe tornare utile .
Per dire ai miei tempi con la M3 sono riuscito a cuocere i dischi dei freni e non erano quelli del cinquino
Sono d'accordo se la usi per divertimento dei dischi piu' performanti possono tornare utili ma la tua, a differenza della mia monta gia' dei dischi autoventilati per la potenza che hai a disposizione secondo me sono adeguati.Poi se non so se con l'impianto originale hai mai avuto problemi di fading a me finora non e' mai successo.![]()