+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 192

Discussione: Chi l'ha ordinata a Marzo?

L'avatar di ecce

Con noi dal 07/03/2008
     ecce non è in linea

Predefinito

Ho chiamato poco fà il concessionario e mi ha informata che non verrà rispettata ladata di consegna sul contratto... C'era scritto 14 giugno 2008 ad oggi si parla di un arrivo previsto tra 2-3 settimane ma si parla anche di metà Luglio! Io ho ordinato la mia 500 lounge senza altri optional a parte il colore rosso!

:-(
    Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
    Rosso sfrontato
    Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
    Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
    Ordinata l'11 Marzo 2008
    Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
    Sono ancora in attesa...

Con noi dal 26/01/2008
     omarissimo79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ecce Visualizza il messaggio
    Ho chiamato poco fà il concessionario e mi ha informata che non verrà rispettata ladata di consegna sul contratto... C'era scritto 14 giugno 2008 ad oggi si parla di un arrivo previsto tra 2-3 settimane ma si parla anche di metà Luglio! Io ho ordinato la mia 500 lounge senza altri optional a parte il colore rosso!

Nell'eventualità (speriamo solo ipotetica) di metà Luglio, hai mica chiesto informazioni sull'auto sostitutiva?

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ecce Visualizza il messaggio

Che strano!!... solitamente ci sono ritardi dovuti ad accessori, quali sedili in pelle, sky dome, interscope....ecc. Mah che misteri!!!! ad alcuni arriva dopo uno-due mesi ad altri ci vuole mezzo secolo!!!!! sinceramente non ho ancora capito con che logica le producono.....???!!!!.......
    Mirai

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ordinata il 1 marzo, arrivata al concessionario il 20 maggio, nettamente in anticipo rispetto la data prevista (1 luglio)!!! tra pochi giorni in strada!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Che strano!!... solitamente ci sono ritardi dovuti ad accessori, quali sedili in pelle, sky dome, interscope....ecc. Mah che misteri!!!! ad alcuni arriva dopo uno-due mesi ad altri ci vuole mezzo secolo!!!!! sinceramente non ho ancora capito con che logica le producono.....???!!!!.......
    Ho paura che neanche loro in fabbrica l'hanno capito...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di tarinal

Con noi dal 04/04/2008
    Provincia: Padova
     tarinal non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question ordine di marzo

ciao avrei bisogno di un consiglio ho ordinato il cinquino il 26 marzo ma nel contratto non ho indicato la consegna prevista.......quindi come faccio a sapere quando posso chiamare il call center fiat? il conc mi ha "promesso" che sicuramente arriva entro fine giugno. a voi i consigli...........
    BIANCO BIANCO INTERNI BIANCHI LOUNGE 1.2 ESP FENDINEBBIA SENSORI RETRO PARACOLPI CON SCRITTA 500

L'avatar di ecce

Con noi dal 07/03/2008
     ecce non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omarissimo79 Visualizza il messaggio
    Nell'eventualità (speriamo solo ipotetica) di metà Luglio, hai mica chiesto informazioni sull'auto sostitutiva?
    No perchè io una macchina già ce l'ho e che darò alla fiat nel momento in cui mi daranno la 500!
    Sono molto delusa perchè pensavo che proprio non avendo altri particolari optional, ho fatto mettere in più alla versione Lounge solo il colore, pensavo mi arrivasse almeno per la data di consegna o al max verso fine Giugno. Ma quando il concessionario ha parlato di metà Luglio mi sono cascate le braccia!!!
    Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
    Rosso sfrontato
    Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
    Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
    Ordinata l'11 Marzo 2008
    Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
    Sono ancora in attesa...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarinal Visualizza il messaggio
    ciao avrei bisogno di un consiglio ho ordinato il cinquino il 26 marzo ma nel contratto non ho indicato la consegna prevista.......quindi come faccio a sapere quando posso chiamare il call center fiat? il conc mi ha "promesso" che sicuramente arriva entro fine giugno. a voi i consigli...........
    Allora, ho cercato, ma le pagine da rileggere sono decisamente tante.
    Prova a tornare dal concessionario e chiedigli di inserirti la data di fine giugno come termine ultimo per la consegna. Insisti se oppone resistenza.
    Altrimenti avresti dei problemi se volessi chiamare il numero verde per aprire una segnalazione su un possibile ritardo.
    Ho visto dalla tua firma che a livello di optional non hai messo niente di particolare. Secondo me ti dovrebbe arrivare entro la data che ti è stata promessa.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Nora84

Con noi dal 06/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Nora84 non è in linea

Predefinito Udite Udite!!!

Questa settimana ho chiamato il concessionario e mi ha detto che questa settiamana è entrata in produzione, e che verso metà giugno potrebbe arrivaree!!!!! che bello!! se cosi fosse avrebbero rispettato perfettamente i 3 mesi di attesa!!!
    Però , c'è una cosa che mi turba... il mio venditore, mi ha detto che la macchina potrebbe subire un ritardo per il fatto che nel mese di giugno ci sarà uno sciopero degli auto-trasportatori..... secondo voi è attendibile questa notizia?? voi ne avete sentito parlare??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!

Ordinata il 1 marzo
    Arrivata 17 giugno !!!

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy Skydome

problemi con lo Skydome...sono stato poco fa dal concessionario (un mio amico) e la mia 500 che doveva arrivare il 18 giugno(la 25°settinana) e slittata alla 31°settinana che sarebbe il 18 agosto...spero solo in un miracolo visto che sono a piedi....ciao :confused:

+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo