Visualizza i risultati del sondaggio: 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

Chi ha votato
77. Non puoi votare questo sondaggio
  • 500 ABARTH 2008/2016

48 62.34%
  • 500 ABARTH 2016 restyling

29 37.66%
+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Sondaggio emozionale: preferite 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

francescoabarth96

Predefinito

io dico nuova , solo perche è piu aggressiva e perche per me hanno fatto un buon lavoro ..e poi penso che quando le cominceremoa vedere dal vivo le apprezzerete anche di piu .. come anche io ... da ancora pu nel'occhio questo gioiellino , non che io voglia dare nell'occhio anzi non si devono nemmeno avvicinare a 2 metri dal mio futuro scorpione =)
    Ultima modifica di francescoabarth96; 03/07/2016 a 15:55:01

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    io dico nuova , solo perche è piu aggressiva e perche per me hanno fatto un buon lavoro ..e poi penso che quando le cominceremoa vedere dal vivo le apprezzerete anche di piu .. come anche io ... da ancora pu nel'occhio questo gioiellino , non che io voglia dare nell'occhio anzi non si devono nemmeno avvicinare a 2 metri dal mio futuro scorpione =)
    tu che non vorrai dare nell'occhio...non riesco proprio ad immaginarlo

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    tu che non vorrai dare nell'occhio...non riesco proprio ad immaginarlo
    no guarda non sono il tipo ... che poi qualcuno si gira sicuramente a vedere l'abarth è sicuro.. ma purtroppo è una cosa che mi fa un po paura questo .. proprio perche dando nel'occhio , come anche io quando vedo un abarth anche non conoscendo il proprietario so di chi e e dove e quando l'ho visto .. purtroppo questa è una macchina che va nell'occhio non come una qualsiasi altra auto bmw o altre citycar...a me non mi entusiasma questo fatto e non mi fa dormire tranquillo

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Predefinito
    Io voto per la nuova,perché sono convinto che tutti(anche chi pensa che la vecchia sia migliore) se oggi andassero in conce ordinerebbero la nuova,non la vecchia.
    Se poi i venditori si prostituiscono per togliersi le vecchie,allora può esserci il vantaggio,ma EMOZIONALMENTE se avesse lo stesso prezzo di vendita tutti andrebbero sul nuovo modello.
    Diamo il tempo alla novità di "inserirsi" e circolare,vedremo come le nostre sembreranno vecchie!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

no guarda non sono il tipo ... che poi qualcuno si gira sicuramente a vedere l'abarth è sicuro.. ma purtroppo è una cosa che mi fa un po paura questo .. proprio perche dando nel'occhio , come anche io quando vedo un abarth anche non conoscendo il proprietario so di chi e e dove e quando l'ho visto .. purtroppo questa è una macchina che va nell'occhio non come una qualsiasi altra auto bmw o altre citycar...a me non mi entusiasma questo fatto e non mi fa dormire tranquillo
    tranquillo, finchè non ce l'hai non c'è problema... dopo in effetti un po' gli occhi addosso te li senti... ma niente di che... almeno qui a torino...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    tranquillo, finchè non ce l'hai non c'è problema... dopo in effetti un po' gli occhi addosso te li senti... ma niente di che... almeno qui a torino...
    vabbe si.. io sono il primo che se vedo un abarth mi fermo visto che cmq non si vednono sempre... ed alcune volte le seguo pure , quindi non credo sarei l'unico a farlo.. :s uno deve sempre stare attento a dove parcheggia , meglio averla sempre in vista..questa macchina attira soprattutto gli appassionati come me =) ...

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il restyling per alcuni aspetti mi piace, per molti di più non mi convince quindi voto per il caro, vecchio, originale musetto e cu**o del cinquino abarth

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

vabbe si.. io sono il primo che se vedo un abarth mi fermo visto che cmq non si vednono sempre... ed alcune volte le seguo pure , quindi non credo sarei l'unico a farlo.. :s uno deve sempre stare attento a dove parcheggia , meglio averla sempre in vista..questa macchina attira soprattutto gli appassionati come me =) ...
    no... l'appassionato non te la sgarra, non ti stacca stemmi e cazzi vari... non ti fa righe o peggio se la ruba... non bisogna stare attenti agli appassionati ma ai figli di Tr@i@

L'avatar di benbostrom155

Con noi dal 21/03/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     benbostrom155 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tutta la vita pre restyling le motivazioni ovviamente estetiche fari posteriori , plastica davanti e gruppi ottici

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Predefinito
    Io voto per la nuova,perché sono convinto che tutti(anche chi pensa che la vecchia sia migliore) se oggi andassero in conce ordinerebbero la nuova,non la vecchia.
    Se poi i venditori si prostituiscono per togliersi le vecchie,allora può esserci il vantaggio,ma EMOZIONALMENTE se avesse lo stesso prezzo di vendita tutti andrebbero sul nuovo modello.
    Diamo il tempo alla novità di "inserirsi" e circolare,vedremo come le nostre sembreranno vecchie!!!
    Concordo, accade sempre così con tutti i nuovi modelli, i designers sono più avanti di noi e anticipano tendenze che noi metabolizziamo più lentamente. Tempo di fare l'abitudine al nuovo e il vecchio ci sembrerà stantio.

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo