+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Colore nuova 500

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

verde in ambiente nero c'è la mia e quella di Luisa...guarda nel garage.. ; )
    eventualmente posso farti qualche foto in più degli interni..

Con noi dal 20/05/2008
     LoopTHREE non è in linea

Predefinito

Io sono per il Bianco o il Verde... rosso non mi dispiace ma non mi fa impazzire; il grigio no.
    Ciao
    500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette

L'avatar di Bello500

Con noi dal 13/04/2008
     Bello500 non è in linea

Predefinito

Tra quelli che ti piacciono scarterei il verde libero e bello che ho visto l'altro giorno per strada... davvero un colore che personalmente reputo "rumeno", senza classe e un po' bruttino. Poi scarterei il grigio perbene. La macchina di prova che ho testato era grigio perbene e io e il concessionario siamo giunti alla conclusione che con quel colore la macchina perdeva molto le sue linee.
    Quindi rimangono il bianco e il rosso.. Il bianco quello panna e' stupendo , se poi metti i vetri oscurati e' fantastico e in piu' il volante bianco ci sta molto bene ed e' decisamente piu' bello di quello nero. Anche il rosso mi piace molto ma il volante lo devi prendere nero, non mi piace molto l'accostamento rosso e avorio...
    Spero che i miei suggerimenti ti possano aiutare e per mostrarti che nn sono di parte ti dico che io la mia macchina l'ho ordinata blu impeccabile... Pensaci il mio e' un colore stupendo...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io eviterei sicuramente il bianco.
    I tre quarti di quelle in circolazione sono bianche...
    Se vuoi un'auto un pò esclusiva a livello di colore, vai di verde libero e bello, con le cromature al posto giusto, vedi l'auto di Luisa, è decisamente bella.
    Ecco il link dove trovare le sue foto, scendi verso metà pagina.
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=3854&page=5

Comunque, vai in qualche concessionaria, vedi se riesci a vederne dal vivo dei colori che ti interessano, vedrai che quella giusta di "chiamerà".
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question

Quote Originariamente inviata da Bello500 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che ti piacciono scarterei il verde libero e bello che ho visto l'altro giorno per strada... davvero un colore che personalmente reputo "rumeno", senza classe e un po' bruttino.

RUMENO??????????E che significa???????? Non sapevo che i colori avessero pure una nazionalità!!!!!

Luisa lascia perdere!!!! W TARTACARLU' ; ) !!!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

infatti la 500 di luisa è molto bella.

penso che il verde sta molto bene sulla 500! sembra fatto apposta per lei!

io se ptoessi tornare indietro la prenderei verde! poi de gustibus!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bello500 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che ti piacciono scarterei il verde libero e bello che ho visto l'altro giorno per strada... davvero un colore che personalmente reputo "rumeno", senza classe e un po' bruttino. Poi scarterei il grigio perbene. La macchina di prova che ho testato era grigio perbene e io e il concessionario siamo giunti alla conclusione che con quel colore la macchina perdeva molto le sue linee.
    Quindi rimangono il bianco e il rosso.. Il bianco quello panna e' stupendo , se poi metti i vetri oscurati e' fantastico e in piu' il volante bianco ci sta molto bene ed e' decisamente piu' bello di quello nero. Anche il rosso mi piace molto ma il volante lo devi prendere nero, non mi piace molto l'accostamento rosso e avorio...
    Spero che i miei suggerimenti ti possano aiutare e per mostrarti che nn sono di parte ti dico che io la mia macchina l'ho ordinata blu impeccabile... Pensaci il mio e' un colore stupendo...

Non sono d'accordo sul fatto che il grigio perbene non sia adatto alla 500...Io ce l'ho proprio grigio perbene. L'ho ordinata di questo colore in allestimento Sport, senza averla vista dal vivo (e sul sito FIAT non si capisce com'è...); ho "rischiato" perchè penso che sia un colore che a lungo andare (mi) stancherà poco, si graffierà poco ed inoltre non è (ancora) così inflazionato come il bianco...Quando mi è arrivata ne sono stato felicissimo, perchè è un grigio così chiaro che al sole sembra "gioioso"! E me lo invidiano in tanti...

Poi, la scelta va a gusti, ovviamente!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

[quote=Marco;è un grigio così chiaro che al sole sembra "gioioso"! E me lo invidiano in tanti...

Poi, la scelta va a gusti, ovviamente![/quote]

hai ragione. è un grigio molto bello!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Luisa lascia perdere!!!! W TARTACARLU' ; ) !!!!![/QUOTE]

W la Tarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooo Lù!!!
    Mirai

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito Di parte

Beh, io sn di parte, ma il rosso è bellissimo!!!! specialmente con lo skydome e tutte le cromature!!! naturalemente con l'ambiente avorio come ho messo io è molto più elegante e si ricollega ai cerchi da 16 a 17 razze, elegantissimi.... Poi ovviamente la decisione è tua.. puoi vedere delle foto della mia al mio garage e valutare!!! Ps. sembra strano, ma in questi giorni che inb toscana è sempre piovuto e la mia 500 era tutta sporca, il marrone si nota molto ma molto meno rispetto ad una celestina o addirittura alla bianco bianco..ce l'ha la mia vicina di casa e qnd è sporca come la mia, la sua è ORRIDA!!!!! bianchi bianchi nn vi offendete però!!!! Se poi scegli il gioioso, è ovvio che ti dico che è meraviglioso, il più bello di tutti da pulito, sicuramente!!!
    Se vuoi fare il diverso, prendila verde, ce ne sn pochissime... Il grigio nn l'ho visto in giro se è quello scuro, non mi ricordo, ma se è quello chiaro ti assicuro che è davvero carino e brillantinoso.. Poi ti ripeto: per me il rosso è THE BEST!!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo