+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: benzina "low cost"

  1. #21
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ve la do io la mappa


  2. #22
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Dalle mie parti più giri per farti un'idea del meno "ladrone" ovviamente più consumi..:crazy:
    Comunque qui da me fanno la gara al rialzo! :verso:
    Ma la cosa ancora più grave è per un certo senso che ti fà rosicare, e che abbiamo il petrolchimico dell'AGIP e proprio nelle sue vicinanze (30mt) un distributore che vende la benzina verde a 1,60 (rosicare e inquinare che binomio fantastico)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  3. #23
    L'avatar di Kris

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Villanova Mondovì
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 325

    Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io passo sovente da quello di Mondovicino a Mondovì (CN) ma sapete una cosa, ultimamente ho lasciato perdere.
    Ho preso la cinqui a dicembre e il primo pieno l'ho fatto all'Agip (di fianco al concessionario, più lontana non sarei arrivata).. Poi i successivi 5 pieni li facevo a Mondovicino ma faceva fatica a partire.
    Ho fatto due volte benzina alla Shell e si è magicamente risolto tutto.

    Per carità, a questi benzinai magari si risparmia qualcosa ma fateci attenzione, in molti casi a parità di litri io ho consumato di più per fare gli stessi chilometri..

    Inoltre, altre volte è benzina "sporca" e alla fine quello che risparmi in benzina, lo spendi in altri modi!

    Poi per carità ben vengano le eccezioni!!! Ci mancherebbe...

    PS Per eventuali cuneesi (o cinquecentisti di passaggio), vi segnalo altri due distributori low cost. Uno a Magliano Alpi, vicino all'uscita dell'autostrada TO-SV, l'altro appena aperto a Villanova Mondovì (o forse è già Frabosa) vicino alla rotonda per Monastero Vasco e Frabosa/Prato Nevoso/Artesina. Adesso andrò a provare il nuovo arrivo e vi farò sapere..

  4. #24
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 47
    Messaggi: 6,034

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    PS Per eventuali cuneesi (o cinquecentisti di passaggio), vi segnalo altri due distributori low cost. Uno a Magliano Alpi, vicino all'uscita dell'autostrada TO-SV, l'altro appena aperto a Villanova Mondovì (o forse è già Frabosa) vicino alla rotonda per Monastero Vasco e Frabosa/Prato Nevoso/Artesina. Adesso andrò a provare il nuovo arrivo e vi farò sapere..
    Da me sono troppo distanti...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  5. #25
    L'avatar di rivolo

    Con noi dal 22/03/2008
    Residenza: Livorno
    Età : 36
    Messaggi: 50

    Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    qua a livorno ieri notte sono riuscito a trovare il prezzo più basso alla agip vicino il pam sia diesel che benzina erano a 1,486, grazie allo sconto in self negli orari di chiusura. oramai è una lotta cercare di risparmiare qualcosa, anche perchè quando vedi certi prezzi tipo 1,558 è roba da spararsi

  6. #26
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 51
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    dalle mie parti un distributore che era leggermente più economico si è scoperto che allungava la benzina...non so come



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  7. #27
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Alla fine o allungano la benzina o accorciano il contatore di erogazione, l'unica cosa sicura che noi consumatori ci rimettiamo sempre a prescindere!! :verso:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  8. #28
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questo sito è eccellente.
    http://www.prezzibenzina.it/

    Mi pare che ci sia anche l'opzione per scaricare le mappe coi distributori sul navigatore.
    E' possibile contribuire indicando i prezzi alle pompe e posizionare i distributori.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  9. #29

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,096

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    bravo..mi serviva proprio..!

  10. #30
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    Io passo sovente da quello di Mondovicino a Mondovì (CN) ma sapete una cosa, ultimamente ho lasciato perdere.
    Ho preso la cinqui a dicembre e il primo pieno l'ho fatto all'Agip (di fianco al concessionario, più lontana non sarei arrivata).. Poi i successivi 5 pieni li facevo a Mondovicino ma faceva fatica a partire.
    Ho fatto due volte benzina alla Shell e si è magicamente risolto tutto.

    Per carità, a questi benzinai magari si risparmia qualcosa ma fateci attenzione, in molti casi a parità di litri io ho consumato di più per fare gli stessi chilometri..

    Inoltre, altre volte è benzina "sporca" e alla fine quello che risparmi in benzina, lo spendi in altri modi!

    Poi per carità ben vengano le eccezioni!!! Ci mancherebbe...

    PS Per eventuali cuneesi (o cinquecentisti di passaggio), vi segnalo altri due distributori low cost. Uno a Magliano Alpi, vicino all'uscita dell'autostrada TO-SV, l'altro appena aperto a Villanova Mondovì (o forse è già Frabosa) vicino alla rotonda per Monastero Vasco e Frabosa/Prato Nevoso/Artesina. Adesso andrò a provare il nuovo arrivo e vi farò sapere..
    E' capitato anche a me che mettendo gli stessi litri, la mia attuale auto, una Punto II serie, bevesse molto di più.
    Non credo sia un problema di benzina in se, se non ricordo male le raffinerie che abbiamo in Italia la fanno per tutte le compagnie, indistintamente.
    Generalmente la benzina e gasolio prodotti vengono trasportati in depositi per prodotti petroliferi e tutte le compagnie vanno a rifornirsi li con le autocisterne.
    Credo sia una fregatura che riesce a compiere il benzinaio del distributore. Come ci riesce è un bel mistero, oltretutto se non si hanno prove non si può accusare nessuno.
    Per quanto mi riguarda le due compagnie, ma in questo caso sono i due distributori con cui mi trovo meglio sono la Esso e la Q8.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31
  2. Gasolio / benzina "speciale"
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:52:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi