io ti dico segui il tuo cuore..se ti piace il cinquino prendilo di corsa se ti piace il 120 d prendi quello..prendi cio chea e credi meglio per te...vuoi un sound spettacolare ? prendi la 595 al 1000 per mille vuoi fare testa coda con contrasterzo in ogni curva e accellerazione prendi il 120 d lo mappi ma fai attenzione che ha una coppia da paura e la trazione posteriore se si sbaglia a sterzare e contrasterzare ti fai male...vuoi una macchina unica e affascinante non c'e dubbio prendi la 595 e sei al top , unica nel suo genere , segmento ed emozioni di guida...comunque la trazione posteriore è bellissima senza dubbio..ma se hai da spendere 20 mila euro prendi la 595 non ci sono dubbi, è inutile che sei li a pensarci...ti consiglio di prendere la nuova 595 competizione facci un pensiero..appena trovi l'offerta giusta non fartela scappare =)... su auto scout si trovano delle competizioni a km 0 con 22 23 mila euro km 0hai 180 hp sablet , cerchi, assetto , brembo , garrett 1446 etc...in poche parole hai tutto...il 120 d fidati non parte..sulla carta la 180 hp fa lo 0 100 in 6,7 secondi il 120 d 177 hp mi sembra ha 7,4 secondi...poi vendendo il monza metti su uno scarico completo maggiorato con 200 celle o skat , mappa e ovviamente un buon ic frontale e una buona aspirazione cosi la macchina va meglio e il motore e la turbina ti ringrazieranno e arrivi sui 220 hp e 330 340 nm il serie 1 anche con 230 hp lo mangi =) ora a te la scelta , il mio consiglio t'e l'ho dato =) facci sapere =)