E' il suo prezzo per il filtro montato sul T-Jet, anche non orginale Fiat o Landi, a 15 euro non esiste quel filtro (stesse dimensioni e caratteristiche). C'è da dire che cambiarlo ogni 30mila non è necessario, ne fa tranquillamente 45-60mila dalla mia esperienza (l'ho sezionato con la moletta dopo 30mila km di utilizzo)
...esiste eccome...
Quanto a che si sporca ogni tot chilometri dipende... Io lo sostituisco comunque ogni 20.000 km. tanto lo pago 15 € !![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Questa la mia esperienza, tagliando a 50 000 KM:
4l di olio Selenia 5-40W Gas (originale Fiat)= 54,64€ ivato
Filtro aria motore, filtro abitacolo, filtro olio motore (Compatibili, non originali Fiat)= 25,36€ ivato
Manodopera meccanico di fiducia= 20€ ivato
Totale Ricambi + manodopera = 100€ IVA Inclusa
PS Mi è avanzato 1/2 litro di olio.
Io ho comprato il filtro gpl e me lo sono cambiato da solo, ho speso 5,5 euro (ebay). Per gli altri filtri ho il filtro aria della K&N, invece quello dell’olio lo pago dai 4,5 ai 7 euro dipende il periodo. Su Amazon, invece, prendo il filtro abitacolo 13euro. Infine l’olio aspetto le promozioni della grande distribuzione o di qualche rivenditore sito nell’interland Napoletano ( ho un amico che passo e lo prende per me) dove il Selenia gpl lo pago max 35 euro per 2latte da 2lt.
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli