500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
k
...e la 1.4 benzina la si può facilmente gasare after market...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Visto i bassi consumi di AdBlue ed il costo ridotto, sicuramente non sarà un problema se ci si ricorda di riempire il serbatoio.
Importante sarà scegliere un prodotto di qualità ed originale non come sempre succede in Italia, prodotti di scarsa o indubbia qualità che danneggiano precocemente il sistema catalitico SCR.
Io il consiglio che ti posso dare è quello di acquistare il benzina da 95Cv sarà un vecchio motore, non brillerà in accelerazione, però consuma poco, ed un euro 6 benzina (quindi non soggetto a futuri blocchi come forse preannunciato da Regione Lombardia per gli euro 6 diesel), non perderà molto di valore, lo puoi sempre gassare, non rigenera mai (non ha il FAP), lo trovi sui 12.500 euro il Km0 pre-restyling, in più leggendo quì nel forum, se non ho capito male, il 1.3 diesel ha la catena di distribuzione che non è delle migliori.
Poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole