Lo dicevo io che era romano che aveva pinnato sulla posizione standard di partenza e che bloccava tutto...
Beh grazie enver, ora sono pinnato anch'io!![]()
Lo dicevo io che era romano che aveva pinnato sulla posizione standard di partenza e che bloccava tutto...
Beh grazie enver, ora sono pinnato anch'io!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
fatto anche io
Ora mi raccomando... tutti a mandari siluri a casa neh![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Bella la mappa.. hi,hi Sophia.... è vicina !![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
bella storia questa del google map bella idea sempre più avanti di tutti
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Anche io suggerisco caldamente a tutti di posizionarsi su un luogo che non corrisponde precisamente a dove state, questo per ragioni evidenti di privacy.
Super Quotone!!!
Magari basta spostarsi di un po'... anche solo qualche centinaio di metri...
![]()