Ho chiamato il Call center Fiat, hanno verificato la provenienza dell'auto (km0 tedesca) e il giorno dopo avevo i servizi Live attivi. TOP!
Ho chiamato il Call center Fiat, hanno verificato la provenienza dell'auto (km0 tedesca) e il giorno dopo avevo i servizi Live attivi. TOP!
ci sto provando pure io...ho mandato documenti per email... ho ricevuto un sms dove mi dicono che la pratica è in lavorazione... Ho una 500L LIVING ex noleggio Hertz con il pulsante apps. Speriamo bene.
Forse stanno cambiando la politica. Quando ci ho provato, non avevo grosse speranze, invece in una settimana avevo i servizi live, anche se l'auto è d'importazione. Che poi tutto sommato, a parte i servizi live del navigatore, molto utili, gli altri se ne può fare pure a meno...
Concordo, nella mia che è senza nav i servizi live sono sempre stati attivi ma praticamente mai usati
Io invece li uso quotidianamente e li trovo comodi, dopotutto ci sono auto che per servizi equivalenti si fanno pagare un optional
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino