Salve, qualcuno è riuscito a farsi attivare i servizi live aftermarket?. Io ho una 500 L Living immatricolata il 29/01/2016 da flotte aziendali e che come tanti altri non ha i servizi live attivabili.
Salve, qualcuno è riuscito a farsi attivare i servizi live aftermarket?. Io ho una 500 L Living immatricolata il 29/01/2016 da flotte aziendali e che come tanti altri non ha i servizi live attivabili.
Grazie alex ma c'è un problema. Io sono di Catania
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Anche io sto chiedendo nella mia zona, fino adesso senza esito nessuno conosce il tester Leonardo
Ah dimenticavo...tienici informati!Perchè personalmente,avendo installato l aggiornamento solo pochi giorni fa,non ho ancora sperimentato...
Ciao Alex.
Ho da poco agg il mio Uconnect con aggiornamento software Uconnect 5 pollici 12.00.24.01 Sempre al top...
Funziona alla grande mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu voloce ma di molto a caricare e ad avviare il nav.
Vorrei attivare i servizi Live tu potresti aiutarmi inteso come live tomtom, ecoDrive?
Io sono di Ravenna, se ti servono dei dati almeno per capire se fattibile l'attivazione ed eventualmente anche attivare la retrocamera, te li invio in Private.
Ciao Grazie.
Sempre al top.
Ultima modifica di alex-et3; 18/07/2017 a 13:56:03