le morchie non dipendono dal FAP. ma dal sistema di recupero dei prodotti della combustione e rimessi in circolo in aspirazione. Il FAP è l'ultimo stadio e avviene dopo tutto il ciclo prima che i fumi vengano espulsi.
le morchie non dipendono dal FAP. ma dal sistema di recupero dei prodotti della combustione e rimessi in circolo in aspirazione. Il FAP è l'ultimo stadio e avviene dopo tutto il ciclo prima che i fumi vengano espulsi.
Ahahahahah si in quel tratto penso che faceva 2 km/L![]()
comunque per il cambio non so se è uguale a quella da 85 ma penso di sì, il mio se usato normalmente va benissimo, e nell’uso di tutti i giorni a parte gli innesti che non sono proprio un burro ma questo lo sappiamo, non da problemi. Io mi riferisco al fatto che se tiro molto la seconda, e voglio mettere la terza molto velocemente, si impunta. Con le altre marce non lo fa, ma ripeto succede se sto facendo una accelerata in stile 0-100, in cui si fanno cambiate fulminee, altrimenti nei miei percorsi quotidiani in cui uso il 2ª-3ª solo per ripartire dai pochi semafori che trovo sul mio tragitto, e lo faccio con calma, non ho mai avuto problemi
![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
in pratica è come la mia ma con 10000 km in meno, comunque come dicevo su a Pisqual non è un impuntamento sempre quando faccio 2ª-3ª, ma solo se tiro la seconda tipo fino a 50, poi metto giù la frizione e cambio al volo in terza. Ecco in quello non e il suo forte, mentre se lo faccio con tutte le altre marce questa cambiata aggressiva vanno benissimo. Ma ripeto, non essendo il mio stile di guida quotidiano mi va benissimo così![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Mi riferisco alla nota velocistica dei 190, sulla mia QQ 22000 cc in 6a marcia a 200 il contagiri prende abbondantemente il rosso in Germania. Mi sembra impossibile in pianura credere altro.
Saluti.
Ovviamente, personalmente non ho mai avuto un diesel, e comprarne uno nuovo oggi... Non so in quale situazione possa convenire.