Entro la prox settimana spero sia mia... E' arrivato il mio e Suo momento![]()
Entro la prox settimana spero sia mia... E' arrivato il mio e Suo momento![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
L'invenzione dell'iniezione diretta sui diesel l'ha inventata Fiat, la commercializzazione e lo sviluppo è opera di Bosch, cui Fiat ha ceduto il brevetto.
Questa cosa è successa perchè Fiat aveva bisogno di soldi per fare un pò di cassa, già quella volta i problemi di bilancio si facevano sentire purtroppo.
I difetti di Fiat sono: interni ed assemblaggi decisamente migliorabili, qualche sclero dell'elettronica e le guarnizioni di testa sui motori a benzina, soprattutto quelli a 8 valvole, troppo cedevoli.
Io ho una Punto II^ serie, passati senza problemi i 202.000 Km in circa 7 annetti.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
...e se vogliamo proprio dirla tutta, perchè non parlare anche della felicità che regaliamo alle persone quando gli sfrecciamo sotto il naso con la nostra meraviglia di cinquino???Andiamo, non venitemi a dire che quando passa una Mini fa lo stesso effetto..Da quando la possiedo avrò regalato un infinità di sorrisi a chiunque, e tutti a gratis...(solo questo significa che tutti quei soldi li vale, dal primo all'ultimo centesimo)!!!
..E la felicità non ha prezzo eh!!!
Ragazzi, freghiamocene dei commenti e continuiamo a regalare sorrisi in giro per l'Italia!!
W il cincen!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Sinceramente quando mi chiedono quanto l'ho pagata, anch'io non rispondo con la cifra esatta (€ 17.000,00)... ma rispondo: "dipende come la vuoi allestire"...
Infatti anche una 3 cilindri come la Aygo, 107 o C1 se cominciate ad inserire gli airbag supplementari, clima, radio, fendinebbia ecc sfiorate come niente i 13.000 euro.
La gente questo non lo sa, ed è pronta a criticare qualsiasi cifra perchè hanno in testa i prezzi che solitamente gli spot dichiarano (9.000 - 8.500)
Sappiamo tutti che un'auto ben allestita non può costare meno di 10.000 euro... quindi a chi tanto critica la 500 ed il suo costo, a quanto pare non sa le caratteristiche dell'auto e non sa della qualità che ha raggiunto.
Perfino il mio carrozziere che è uno dei migliori della prov. di padova, ha potuto notare dell'ottima qualità delle portiere e della vernice. In occasione della grandinata di luglio, ha potuto veramente constatarne la qualità della lamiera ed il suo peso... è rimasto veramente senza parole e ha fatto proprio un elogio alla Fiat che, almeno dal punto di vista della carrozzeria, secondo lui ha qualità migliore di alcune case tedesche.