+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: La mia kjsha e' arrivataaaa

  1. #21
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    lo sapevoooooooooooooooooooo.:cheers::cheers:........ ......bugiardona.............::
    complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii:accord::accord::accor d::accord::accord::accord:

  2. #22
    Kappagej

    Talking

    grazie a tuttiiiii

  3. #23
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Proprio in questi giorni mi chiedevo.... "chissà com'è finita la storia di KJ e il 5ino"... ecco la risposta.
    Complimentoni! Non potevi fare scelta migliore!! Certo che hai fatto un bel salto eh! Raddoppiato i cv!!!
    Saluti a Fabione!

  4. #24
    Kappagej

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Proprio in questi giorni mi chiedevo.... "chissà com'è finita la storia di KJ e il 5ino"... ecco la risposta.
    Complimentoni! Non potevi fare scelta migliore!! Certo che hai fatto un bel salto eh! Raddoppiato i cv!!!
    Saluti a Fabione!
    Grazie luca...eccomi di nuovo tra di voi...

  5. #25
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 32
    Messaggi: 5,033

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Talking

    Complimenti!!!!!!!!!!wowwow Non vedo l'ora di vedere le fotine!!!!! chissà che bella.........:baby::baby: ciao ciaoooooo
    :loveheart::loveheart:
    Mirai

  6. #26
    L'avatar di milù

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: lumezzane della brescia alcolica pure io
    Provincia: Brescia
    Età : 45
    Messaggi: 765

    Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Talking augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    è un po di tempo che mi dicevo "kj nn si sente più nel forum.chissà il x'!" adesso è spiegato tuttoooooooooooooo. wowwowwow...................augurissimi x il tuo mostro adesso corro in garage a vedere se è uguale al mio................:cheers::cheers::alcool1::alcoo l1::alcool1:

  7. #27
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    appena arrivata si è già fatta un giretto per i colli....:accord:
    meglio abituarle bene da piccole... ihihih
    In racing we trust!!

  8. #28
    Kappagej

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    appena arrivata si è già fatta un giretto per i colli....:accord:
    meglio abituarle bene da piccole... ihihih
    Povera KJSHA..........aveva la linguetta di fuori.....
    E soprattutto povera Junina.....secondo me nn sale più su una cinque..!!!!!
    era praticamente schiacciata contro gli sportelli in curva..peggio di un tappetino per il mouse!!!!!!!
    Quando è scesa....barcollavaaaa!!!!

  9. #29
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kappagej Visualizza il messaggio
    Povera KJSHA..........aveva la linguetta di fuori.....
    vedi che ancora non sei entrata nell'ottica...queste macchine sono fatte x correre!!! :p
    ........e siamo anche andate piano :accord:
    In racing we trust!!

  10. #30
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Tantissimi auguri... un altro ciclo chiuso positivamente...!!!!

    AUGURI KJ!!!!!:group::group::group::group::group::group:: group:

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Eccomi arrivataaaa!!!!
    Da faby_bf nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:30:22
  2. E' arrivataaaa
    Da ecce nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/07/2008, 20:52:55
  3. mi viene da piangere....E' ARRIVATAAAA
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 09:58:47
  4. TartaCarLu' è arrivataaaa!!
    Da Luisa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 17/05/2008, 21:02:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi