lo sapevoooooooooooooooooooo.:cheers::cheers:........ ......bugiardona.............::
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii:accord::accord::accor d::accord::accord::accord:
lo sapevoooooooooooooooooooo.:cheers::cheers:........ ......bugiardona.............::
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii:accord::accord::accor d::accord::accord::accord:
grazie a tuttiiiii
Proprio in questi giorni mi chiedevo.... "chissà com'è finita la storia di KJ e il 5ino"... ecco la risposta.
Complimentoni! Non potevi fare scelta migliore!! Certo che hai fatto un bel salto eh! Raddoppiato i cv!!!
Saluti a Fabione!
Complimenti!!!!!!!!!!wowwow Non vedo l'ora di vedere le fotine!!!!! chissà che bella.........:baby::baby: ciao ciaoooooo
:loveheart::loveheart:
Mirai
è un po di tempo che mi dicevo "kj nn si sente più nel forum.chissà il x'!" adesso è spiegato tuttoooooooooooooo. wowwowwow...................augurissimi x il tuo mostro adesso corro in garage a vedere se è uguale al mio................:cheers::cheers::alcool1::alcoo l1::alcool1:
appena arrivata si è già fatta un giretto per i colli....:accord:
meglio abituarle bene da piccole... ihihih
In racing we trust!!
![]()
Povera KJSHA..........aveva la linguetta di fuori.....
E soprattutto povera Junina.....secondo me nn sale più su una cinque..!!!!!
era praticamente schiacciata contro gli sportelli in curva..peggio di un tappetino per il mouse!!!!!!!
Quando è scesa....barcollavaaaa!!!!
Tantissimi auguri... un altro ciclo chiuso positivamente...!!!!
AUGURI KJ!!!!!:group::group::group::group::group::group:: group: