Sto caxxo!!!!!! Scusate, poi mi autobanno!!!!! Prezzo?!? Si sa?!?!? Ne avanza mica una?!?!
E' stupenda, come l'ho sempre sognata! Elegante e sportiva...... il massimo secondo me! Devo fare qualche telefonata.
Sto caxxo!!!!!! Scusate, poi mi autobanno!!!!! Prezzo?!? Si sa?!?!? Ne avanza mica una?!?!
E' stupenda, come l'ho sempre sognata! Elegante e sportiva...... il massimo secondo me! Devo fare qualche telefonata.
..sti caxxi ...ti seguo a ruota ....bella e bella ...molto cool ed esclusiva ....belli sempre i cerchi ma con il fregio alluminio bello ....lo scarico 4 uscite ....wowwwwwww.....allora domenica s potra' ammirare ....luca ti aspettiamo a TORINO ???????????'''
Domenica sono a mangiare il tartufo! Se ce n'è una però incatenatela in qualche modo che arrivo a prenderla![]()
Ne ho trovata una, la numero 7. Il prezzo però non ve lo dico, devo ancora riprendermi. La OP era 33... questa va oltre.
Mi mandano appena disponibile pdf con dettagli, ecc....
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
da sbavo... che bella... gli interni mi piacciono molto
perdonatemi eehhh, ma da appassionato abarth sono terrorizzato !! Cos'è quel grigio metallizzato su una scorpione !!
per info....le abarth sono sempre state bianche, grigio pastello, rosse, gialle.....e basta !! A Karl non interessava il colore del cofano, ma cosa vi era sotto
Fiiiico!!!!!!!!!!!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!