Complimenti per il lavorone!
Complimenti per il lavorone!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
congratulazioni ragazzi...avete realizzato un grande sogno e un grande progetto che più di una persona, in passato, aveva inteso attentare...![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Fantastici!!!!!!
Fusione LEtta in diretta!!!!!!!!!!!!!!!
E ora andiamo avanti con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto!!!!
Grande Ragazzi! Number One!!!![]()
ciao raga .....GRANDISSSSSSIMIIIIIIIII....ero con voi stanotte ..........spero sto caXXO di averlo ok al piu' presto
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grazie di cuore!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ora possiamo anche svelare una cosa simpatica della notte, ahahahahha
Praticamente... mentre Enver sistemava la parte tecnica "hard", io, Giù, Gioioso e Mak riordinavamo il forum.
Per farvi capire... ora il forum lo vedete così com'era il nostro, ma unendolo a quello vecchio le sezioni si sono sommate (due interni, due esterni, due presentazioni, ecc...). Abbiamo spostato tutti i contenuti nelle nostre.
Alcune sezioni erano di 20 pagine. Bene, iniziamo, ci dividiamo il lavoro... Mak ne finisce una, Giù anche, io pure, ... e così via. Pensavo.. "chissà che sezione lunghissima si è beccato Gioioso".
Alle 2:06 la domanda: "Ragaz, ma non c'è un'opzione per selezionare tutte le discussioni di una pagina insieme?"![]()
![]()
![]()
Da piegarsi dal ridere, ahahahahhahahahahahah! Quel fenomeno di Nico stava selezionando una discussione alla volta
Detta così non rende, ma al momento stavamo male dal ridere... con lui che, dopo, ha iniziato a smadonnare in tutte le lingue![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Complimenti per il lavoro svolto.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui