Se non sbaglio c'era una Joint tra le due case.... finita male!
Se non sbaglio c'era una Joint tra le due case.... finita male!
Luca facci sapere sa hai montato lo specchio!!!!!!!!!!!!e come e andata!
Resta il problema del parabrezza che è diverso....
Assolutamente sicuro!
Noterai che la schermatura del nostro parabrezza copre fino all'attacco (che è standard per entrambi) dello specchio, mentre quello elettrocromico scende più in basso coprendo anche i cablaggi!
Montandolo sul nostro parabrezza resta fuori tutto l'ambaradan dei fili con un effetto estetico molto brutto!
In tutti i casi ho intenzione di montarlo e penso di poter ovviare al problema in modo egregio!
Ecco le foto di quanto dico:
La parte nel cerchietto resta coperta anche sul parabrezza standard
Parabrezza predisposto per specchio cromico
Nostro!
![]()
peccato![]()
Con un pò d'ingegno è possibile montarlo !
Ho ordinato i particolari.
Stò facendo la lista degli optional per la mia 500 nuovaQuesto tipo di specchietto non può esser pericoloso se riduce la luce delle auto dietro? Non vorrei che in momenti di sovrappensiero non mi faccia notare un auto che viene da dietro..... Chi lo ha provato cosa mi consiglia? Esteticamente quella parte oscurata sul vetro dell'auto è + bruttina meglio? Ditemi tutto!!! In tutti i casi se non lo accendo funziona identicamente a uno specchietto normale?
PS: Lo pagherei 150€ adesso!
Ultima modifica di Po&Klo; 13/03/2009 a 18:42:50
Si vede tipo i vetri in questo sito? L'importante è che non rallenti la percezione per esempio di un auto che arriva sparata di notte o giorno e magari non notando luci con la coda dell'occhio giro per sorpassare e si rischia un'incidente, mi piace guidare con estrema sicurezza![]()